in

Jenny De Nucci reciterà nel sequel di “Sul più bello” con un attore di “Skam”: ecco cosa sappiamo

Oggi vi dobbiamo dare delle news. Il film “Sul più bello” avrà due sequel: uno si intitolerà “Ancora più Bello“, l’altro “Sempre più Bello“. Ma c’è un’altra bellissima notizia: nel cast ci sarà anche Jenny De Nucci, una vera new entry tra gli attori. Il suo ruolo sarà quello di Rebecca: “Farò parte di una specialissima nuova avventua”, ha detto Jenny, che il 1 aprile 2021 tornerà su Rai 1 con la nuova stagione di “Un Passo dal Cielo“.

Restano confermati Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo, mentre tra le novità ci sarà anche Giancarlo Commare, ovvero Edoardo Incanti di “Skam” (che vedremo presto anche nella seconda stagione di “Ritoccati” con Gianmarco Rottaro).

Le riprese inizieranno venerdì 9 aprile tra Torino e Parigi. Quando usciranno, invece? “Ancora più Bello” sarà nelle sale a settembre 2021 mentre “Sempre più Bello” a San Valentino 2022.

“Ancora più bello”: la trama del film sequel

  Sono passati 12 mesi e la storia tra Marta (Ludovica Francesconi) e Arturo è finita. “In amore gli opposti si attraggono ma alla fine si lasciano” si ripete Marta, che giura a se stessa di voler rimanere da sola per un po’ e continua a convivere con ottimismo con la malattia che l’accompagna. Ma quando arriva Gabriele (Giancarlo Commare), disegnatore tanto dolce quanto buffo e insicuro, Marta riconosce che potrebbe essere lui l’anima gemella. Ma prima di farsi coinvolgere in una nuova storia, è sempre meglio aver chiuso definitivamente con quella precedente. Marta cerca di schiarirsi le idee. Mentre è sempre più convinta a lasciarsi andare alla storia con Gabriele, il ragazzo in preda alla gelosia commette un errore imperdonabile, che li farà separare. Arriva però una telefonata dall’ospedale che cambia le priorità: c’è un donatore compatibile per Marta. 

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *