Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scrivono "sembra gay" al nuovo fidanzato di Anastasiia Pazzeska: lui risponde, ecco come!

anastasiia-pazzeska-yuri-sembra-gay
Anastasiia Pazzeska ha un nuovo fidanzato che… è stato preso di mira dagli hater: Yuri ha però deciso di rispondere alle critiche!

Oggi purtroppo gli hater hanno colpito ancora. Il bersaglio, questa volta, è stato il fidanzato di Anastasiia Pazzeska. Come sappiamo, infatti, lei ha un nuovo ragazzo da un po’ che però… è già stato insultato da divers* utenti. Lui ha però deciso di rispondere in modo molto semplice e coinciso e ha asfaltato davvero tutt* mettendo subito a tacere le voci su di lui. Ma che cosa gli è stato detto esattamente? E, soprattutto, in che modo ha risposto lui?

La nuova fiamma di Anastasiia Pazzeska, come ormai è noto, si chiama Yuri. Sulle varie piattaforme social, però, più di una persona ha scritto che “sembra gay“. A questo punto, lui ha deciso di rispondere. Attraverso un nuovo video su TikTok, il ragazzo ha detto che – in ogni caso – queste parole non lo offendono perché per lui questa non è ovviamente un’offesa. Ma non è tutto. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:

Ogni tanto sotto i miei video leggo commenti come questo qua. Intanto questo per me non è assolutamente un commento offensivo perché non c’è nulla di male nell’amare lo stesso sesso. Però chi lo scrive, lo fa in un modo abbastanza offensivo perché sennò non ci sarebbe il bisogno di sottolinearlo. Io ho una relazione con una bellissima ragazza che mi piace tanto e non è la mia prima relazione. Tuttavia trovare nel 2024 un ragazzo che si cura e che si fa anche le sopracciglia forse può confondere alcuni.

Insomma, Yuri è stato davvero un grande e tutt* noi lo stimiamo per questa risposta. Ricordiamo, comunque, di fare molta attenzione alle parole che si rivolgono alle persone sui social perché possono davvero ferire e qualcun* potrebbe starci veramente molto male. Per il momento, godiamoci la risposta del ragazzo. Nel caso doveste esservi pers* il video di cui stiamo parlando… eccolo qui:

[Foto: Instagram / TikTok]