È ormai da un mese che Anastasiia Pazzeska e Yuri Conte sono una coppia ufficiale, e tutt* sui social sono innamorat* di loro! Ma voi sapete come si sono conosciuti? Anastasiia lo ha raccontato con un video su TikTok. Siete curios* di sapere com’è iniziata la loro storia d’amore? Ecco tutti i dettagli!
Tutto è iniziato con una semplice storia su Instagram, Anastasiia aveva infatti pubblicato una storia in cui parlava della sua partita IVA. Sì, esatto, Yuri ha contattato Anastasiia per aiutarla in ambito lavorativo! Yuri, che lavora anche lui con partita IVA, le ha risposto e hanno iniziato a parlare. Ma attenzione! A quanto pare Yuri era già interessato ad Anastasiia, e non era la prima volta che le rispondeva ad una storia. Comunque, da lì è scattata la scintilla e hanno subito iniziato a sentirsi.
Essendo una relazione a distanza, i due fanno sempre molti chilometri per vedersi, e hanno girato l’Emilia Romagna in lungo e in largo. Anastasiia Pazzeska e Yuri hanno raccontato di essersi incontrati a Bologna e poi a Riccione, dove Yuri le ha organizzato una sorpresa speciale per il suo compleanno, che è stato proprio il mese scorso.
Oltretutto, Anastasiia ha raccontato che il primo treno che ha preso da sola in tutta la sua vita è stato proprio per raggiungere Yuri. Insomma, i due innamorati non hanno mai temuto la distanza, chissà quale meta sceglieranno per incontrarsi la prossima volta! Voi cosa pensate delle relazioni a distanza?
[FOTO: Instagram]