Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anastasiia Pazzeska toglierà o no il tattoo per Slavik ora che si sono lasciati? Ecco la risposta!

anastasiia-pazzeska-tatuaggio-slavik
Anastasiia Pazzeska aveva dedicato un tatuaggio a Slavik… ma che fine farà adesso che i due si sono lasciati? Lei ha risposto alla domanda!

Ormai si sa, Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati. Sebbene la community continui a chiederglielo, infatti, lei ha confermato più volte che è tutto ufficiale: non stanno più insieme. Ma ricordate che lei gli aveva dedicato un tatuaggio, quando stavano insieme? Si parla infatti di un famoso “21” (ossia la data del loro anniversario) inciso sulla sua pelle. Ma ora che fine farà? Questo simbolo del loro amore verrà definitivamente eliminato oppure no? La creator ha risposto alla domanda… ecco che cosa ha detto!

Ultimamente Anastasiia Pazzeska si è ritrovata a dover fare parecchi video di chiarimenti. Questo perché i fan continuavano a domandarle del suo ex Slavik, tant’è che ha dovuto chiedere ai suoi follower di smettere di nominarlo. Sotto a uno dei suoi ultimi contenuti, però, qualcun* le ha comunque chiesto qualcosa a riguardo. Le è stato infatti domandato che fine farà il tatuaggio per lui. La creator, secca, ha semplicemente risposto “Lo tolgo.

Insomma, è proprio ufficiale. Che il loro amore fosse finito ormai lo sapevamo bene, ma adesso sappiamo anche che non ne rimarrà più neanche il ricordo sulla pelle di lei. E noi non possiamo che comprendere questa sua difficile decisione. Nel caso decidesse di trasformare l’immagine in questione in qualcos’altro, comunque, saremo i prim* a farvi sapere ogni dettaglio sul nuovo tattoo! Siete curios* di scoprire tutto? Intanto, sapevate che lui invece ha confessato di volerlo tenere? Fateci sapere se anche a voi è capitato qualcosa di simile!

Voi che cosa avreste fatto al posto di Anastasiia Pazzeska?
Lo avrei tolto anche io
Lo avrei lasciato

[Foto: Instagram]