Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è stata Anastasiia Pazzeska a lasciare Slavik (o il contrario)? Parla lei!

Anastasiia Pazzeska e Slavik
Anastasiia Pazzeska ha spiegato perché lei e Slavik si sono lasciati e da chi è partita questa decisione! Ecco gli aggiornamenti

La community si è arresa all’idea che Anastasiia Pazzeska e Slavik si siano lasciati ma la speranza in un ritorno di fiamma rimane ancora ben accesa! Dopo aver svelato la rottura e i motivi, moltissim* si sono chiest* chi avesse fatto il primo passo nel prendere questa decisione. Infatti, la domanda che il popolo del web si pone è: “Chi ha lasciato chi?”. A rivelarlo è proprio Anastasiia, non vi aspettereste mai la risposta!

In un box domande, come vi accennavamo poco fa, è stato chiesto alla creator da chi fosse partita la decisione di lasciarsi. Come vi avevamo già detto, i due hanno deciso di chiudere a causa di continui litigi e varie incomprensioni ma la scelta decisiva è stata comune. A chi dice “hai lasciato tu il tuo ragazzo”, lei risponde: “falso, è stata una decisione di entrambi. Nella speranza che i due possano continuare a far sognare la community, al momento i due continuano a scambiarsi dolci dediche sui social!

Perché Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati? La creator ha svelato i motivi!

Articolo del 24 febbraio 2024- A distanza di qualche settimana dalla fine della storia d’amore con Slavik, Anastasiia Pazzeska ha svelato i motivi della rottura. Oggi, andiamo a scoprire nel dettaglio le parole della creator, dando una risposta definitiva alla notizia che ha lasciato tutt* noi senza parole.

Prima di arrivare a parlarvi di quanto appena accennato, facciamo un piccolo passo indietro. Qualche giorno fa, in molt* hanno cominciato a ipotizzare un possibile ritorno di fiamma tra i due. I sospetti erano cominciati quando, Anastasiia aveva scritto: “È bello, è simpatico, è il mio ex”. Anche il ragazzo, poco dopo, aveva caricato un video in cui sembrava citare chiaramente l’ex fidanzata, lasciando la speranza di un riavvicinamento.

Poco fa, è arrivata la spiegazione che tutt* noi stavamo aspettando, e che riguarda i motivi della rottura tra Anastasiia Pazzeska e Slavik. Con una storia su Instagram, a chi le scrive: “Perché ti sei lasciata con Slavik?”, ha risposto così:Litigavamo troppo spesso e non riuscivamo a capirci in molte circostanze. Credo che questo momento di silenzio ci aiuti a capire se vale la pena tornare o meno”.

Come avrete potuto notare, una frase in particolare ha colpito i fan. Alla fine della sua risposta, Anastasiia non esclude un possibile ritorno con l’ex fidanzato, sottolineando come, magari, passato questo periodo, si rincontreranno per parlare e chiarire la situazione. Ora, non ci resta che aspettare qualche dichiarazione di Slavik. Vi terremo aggiornat*!

E voi, sperate in un loro ritorno?
Yes, assolutamente sì!
Non credo che tornare con il/la propria/o ex sia così giusto!

[FOTO: Instagram]