Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati, ma com'è andata a finire tra loro? Ecco le ultime novità!

Anastasiia Pazzeska e Slavik
C’è un ritorno di fiamma tra Anastasiia Pazzeska ed il suo ex Slavik? Ecco cosa succede dopo la rottura tra i due!

In quest’ultimo periodo davvero tantissime coppie si stanno lasciando. Tra queste, proprio all’inizio del 2024, abbiamo anche quella formata da Anastasiia Pazzeska e Slavik. La loro storia è terminata circa tre settimane fa e – in questo lasso di tempo – molt* utenti hanno continuato a seguire entrambi: c’è chi pensa che si siano lanciati frecciatine e chi ha trovato degli indizi su un loro possibile riavvicinamento. Ma come stanno le cose tra i due realmente? Com’è andata a finire tra loro? Abbiamo finalmente una risposta ufficiale!

Su TikTok, sotto un video riguardante gli ex fidanzati, una persona ha commentato – rivolgendosi proprio ad Anastasiia e parlando di Slavik – “immagino lui che lo vede“. Lei, però, ha dato una risposta che nessun* si aspettava e ha risolto tutti i dubbi sul loro attuale rapporto l’uno con l’altra. “Lui che mi ha bloccata” ha detto infatti lei.

La coppia, quindi, non sembra essersi lasciata proprio benissimo: ora dunque sappiamo che lui l’ha bloccata e che quindi i suoi contenuti social le sono inaccessibili. Che cosa ne pensate? Secondo voi ha fatto bene o avrebbe dovuto lasciare i contenuti disponibili anche per la sua ex? Fateci sapere le vostre opinioni e come vi sareste comportat* voi al suo posto!

C’è un ritorno di fiamma tra Anastasiia Pazzeska e Slavik? Alcuni video lo fanno pensare!

Articolo del 20 febbraio 2024 – Come tutti ormai sicuramente saprete, la storia tra Anastasiia Pazzeska e Slavik è giunta al capolinea dopo ben quattro anni di relazione. Lui l’ha smessa di seguire sui social, lei ha rimosso alcuni video con il ragazzo ed in seguito è arrivato l’annuncio: “siccome vi ho sempre reso partecipi dei momenti belli della mia relazione, devo anche dirvi che è giunta al termine”. Negli ultimi giorni però abbiamo raccolto alcuni indizi che fanno pensare ad un possibile riavvicinamento della coppia. Vediamo insieme quali!

Anastasiia Pazzeska ha pubblicato due giorni fa un Tiktok sospetto in cui ha scritto: “è bello, è simpatico, è il mio ex”. Anche Slavik ha caricato alcuni filmati sul suo profilo che fanno ipotizzare voglia un riavvicinamento con Anastasiia. In un primo video ha scritto: “ho bisogno di cibo, ho bisogno di soldi, ho bisogno di te, mentre in un altro: “quando ha gli occhi verdi le bionda”. I due ex fidanzati dunque continuano a mandarsi frecciatine via social. Si starà riaccendendo la fiamma? Al momento non abbiamo certezze sulla loro situazione, ma questi video fanno ben sperare. Noi come sempre vi terremo aggiornat*!

Ad Anastasiia Pazzeska manca Slavik? Lei gli manda delle frecciatine!

Articolo del 9 febbraio 2024 – sta letteralmente falcidiando le coppie. Oggettivamente si stanno lasciando quasi tutti, ed una arte delle coppie che non ha resistito al 2024 è quella formata da Anastasiia Pazzeska e Slavik. Vi piacevano veramente un sacco; li adoravate… eppure, ecco, è finita. Tuttavia, essendo stati assieme per molto tempo, sembrano non aver chiuso i rapporti del tutto.

Infatti proprio ieri Slavik ha lanciato una frecciatina (anzi, tutto l’arco) alla sua ex. “Sostituirmi è facile, ma trovare un cuore come il mio è impossibile“, ha scritto. Ad ogni modo, oggi Anastasiia ha risposto “per le rime”. Cioè ha postato un tiktok con una canzone di Mambo e ha scritto: “Quando deve unfollowarti per dimenticarti“, infatti Slavik le ha levato il follow.

Non solo, tra i commenti di un altro video, che parla di amare qualcuno da lontano, un utente la ha lasciato un pensiero: “Mi mancate tu e Slavik“. Sapete cosa ha risposto la nostra girlboss pazzeska? Ha replicato con un: “Anche a me. Dai, ragazzi, è palese che vi mancate reciprocamente! Tornate assieme, per favore, mancate anche a noi!

Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati: arriva l’annuncio della rottura!

Articolo del 6 febbraio 2024 – Poco fa, è arrivato l’annuncio che nessuno di noi avrebbe mai voluto ricevere. La storia d’amore tra Anastasiia Pazzeska e Slavik è ufficialmente giunta al capolinea. Dopo i diversi indizi arrivati in serata, adesso ne abbiamo anche la conferma. Scopriamo insieme il messaggio che ha condiviso con i fan.

Il mistero si è infittito il 27 dicembre scorso, quando Anastasiia ieri ha eliminato un sacco di video con Slavik da TikTok ed ha anche tolto il post assieme che era fissato nel profilo. Poco fa, invece, il fidanzato ha tolto dalla descrizione: “Amo solo la Pazzeska”, smettendola di seguire in un secondo momento. Lui, infatti, era l’unica ragazza che seguiva. Qualche minuto fa, come dicevamo, ha messo una Storia in cui annuncia la rottura, scrivendo:

Siccome vi ho sempre reso partecipi dei momenti belli della mia relazione, devo anche dirvi che è giunta al termine. Tuttavia, rimarrà uno dei ricordi più belli e vi chiedo di non puntare il dito contro nessuno.

Insomma, è un vero e proprio dispiacere. Insieme erano davvero stupendi! L’importante, in questi casi, è il rispetto reciproco, e sembra che loro ne abbiano da vendere!

Anastasiia Pazzeska e Slavik si sono lasciati? Abbiamo parlato con lei: ecco la verità!

Articolo del 27 dicembre 2023- Anastasiia Pazzeska e Slavik stanno insieme da letteralmente 4 anni. Sono una coppia super affiatata e hanno un sacco di fan, ma… in queste ore siete tutt* un po’ preoccupat*. Il motivo? Gli strani movimenti social che farebbero presagire delle cattive notizie riguardo questa relazione apparentemente idilliaca. Aiuto, e se si fossero lasciati?!

Partiamo col capire cos’è successo. Anastasiia ieri ha eliminato un sacco di video con Slavik da TikTok ed ha anche tolto il post assieme che era fissato nel profilo. Non solo, lei ha anche postato dei video che sembravano delle frecciatine in piena regola… tipo un tiktok in cui parla di lasciar perdere, ma non si capisce bene a chi si riferisce, ad esempio.

Per essere sicur*, abbiamo chiesto direttamente a lei se fosse tutto okay con Slavik. Ana ci ha risposto che ieri sera hanno semplicemente discusso, ma le cose si sono sistemate! Noi siamo veramente super felic*, speriamo vada sempre bene così!

Ma come si sono conosciuti Anastasiia Pazzeska e il suo fidanzato Slavik? Ve lo svela Webboh!

Articolo del 13 dicembre 2023 – Anastasiia Pazzeska, classe 2004, è sicuramente una delle creator più amate e, ad oggi, il suo profilo TikTok conta quasi 700 mila follower! La ragazza racconta ogni giorno sui social episodi della sua vita quotidiana, compresa la sua relazione amorosa con il fidanzato Slavik. A questo proposito, noi di Webboh abbiamo indagato per scoprire come si sono conosciuti la tiktoker e il suo ragazzo che, pensate un po’, stanno insieme da ben 4 anni! Vediamo quindi nei dettagli com’è nata la loro love story.

La storia tra i due è cominciata ufficialmente alle superiori ma, da quanto sappiamo, non è stato subito un colpo di fulmine da parte di entrambi. Inizialmente, infatti, la scintilla era scoccata solo da parte di Anastasiia che, dopo averlo visto per la prima volta in classe in seconda media, si è subito presa una cotta. La creator, che si era da poco trasferita nella nuova scuola per motivi di lavoro dei suoi genitori, si è dunque ritrovata nella stessa aula di quello che poi, a qualche anno di distanza, sarebbe diventato il suo grande amore. Ecco che cosa ci ha rivelato Anastasiia in merito alla loro conoscenza:

durante il periodo delle scuole medie lui mi piaceva un sacco ma non mi calcolava minimamente finché tra le prima e la seconda superiore ho scaricato Instagram ci siamo iniziati a seguire. Ha ricambiato con qualche like tattico e mi ha scritto “ciao bela” siccome inizialmente abitavamo molto vicini e abitavamo vicino un acquapark abbiamo passato qualche giorno a vederci e mi ha chiesto di stare insieme e ho subito detto di sì e nulla ora siamo insieme da quasi quattro anni e mezzo

La love story su TikTok di Anastasiia Pazzeska e Slavik

Anastasiia e Slavik mostrano sui loro profili social una sintonia davvero “pazzeska” e, proprio quest’estate, hanno aperto persino un profilo di coppia. I video della creator e del suo ragazzo fanno davvero tantissimi like e hanno conquistato migliaia di utenti che, tra i commenti, scrivono addirittura frasi come: “se loro si lasciano non credo più nell’amore” o “la coppia più pazzeskæ di Tik tok certificato“. Tra i loro video troviamo dei lip sync romanticissimi con la loro canzone del cuore (Diamonds di Rihanna), teneri abbracci, ma anche tanta ironia. Insomma, noi non vediamo l’ora di vedere sempre più nuovi video di questa giovane coppia perché siamo letteralmente tutt* innamorat* del loro amore. E voi? Fatecelo sapere!

@anastasiikha

❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

♬ La tua canzone – Coez
Vi piacerebbe vivere una storia d’amore come quella di Anastasiia Pazzeska e Slavik?
Sii, sarebbe un sogno incontrare la mia dolce metà!
Ho già una bellissima relazione!
Preferisco rimanere single, no drama thanks!

[FOTO: Instagram]