Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anastasiia Pazzeska soffre di pitiriasi, ma che cosa significa? Ecco la spiegazione!

Anastasiia Pazzeska Khavy
Anastasiia Pazzeska ha la pitiriasi, ma cos’è questa malattia e cosa comporta? Come sta la creator? Vi spieghiamo tutto noi!

Poche ore fa Anastasiia Pazzeska ha deciso di aprire il suo cuore alla community e di parlare di un argomento per lei molto delicato. La ragazza ha infatti raccontato apertamente di un tema che la fa sentire molto a disagio, sia fisicamente che mentalmente. La nostra Girlboss ha infatti ammesso di soffrire di pitiriasi. Ma che cos’è esattamente questa malattia? Ve lo spieghiamo noi!

Come ha fatto vedere lei stessa attraverso un nuovo video su TikTok, la pitiriasi è una malattia infiammatoria che fa apparire sulla pelle delle macchie ovali più scure. La creator ha spiegato di essersi già rivolta a un dermatologo, che le aveva detto che avrebbe dovuto affrontare questa problematica solo una volta nella vita. Si tratta però purtroppo della terza volta che le capita, quindi a breve farà un’altra visita. In attesa di scoprire tutte le novità, ha raccontato qualche altro dettaglio.

Le macchie che ha ora sulla pelle Anastasiia dovrebbero sparire spontaneamente, ma nel frattempo non può toccarsi né applicare determinati prodotti. Nel video in questione, quindi, applica la skin care più delicata (consigliata ovviamente dai medici). In ogni caso, sebbene sia un problema che speriamo tutt* possa risolversi al più presto, non è nulla di grave.

La stessa Anastasiia Pazzeska ha detto che a breve arriveranno spiegazioni più dettagliate su questo particolare della sua vita, proprio per normalizzarlo sia per lei che per tutte le altre persone che si trovano nella stessa situazione. Noi attendiamo i nuovi contenuti e intanto mandiamo un mega abbraccio alla nostra Girlboss!

@anastasiia_khavy

❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹

♬ suono originale – girlboss pazzeska

[Foto: Instagram]