Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito Anastasiia Pazzeska parlare ucraino? Ecco il video!

Anastasiia Pazzeska Khavy
Anastasiia Pazzeska è ucraina, e questo lo sappiamo bene, ma l’avete mai sentita parlare la sua lingua madre? Ora abbiamo il video!

Lo aveva già preannunciato qualche giorno fa e adesso è finalmente tutto online. Anastasiia Pazzeska ha pubblicato per la prima volta un video in cui parla la sua lingua madre. Come tutt* già ben sappiamo, la creator è infatti ucraina, ma fino a ora la community l’aveva sempre sentita parlare solo in italiano, quindi per moltissime persone è stata una (bellissima) sorpresa. Allora?! Siete curios* di vedere la clip? Eccola qui!

Il video di Anastasiia che parla in ucraino era super richiesto dai suoi fan. Per questo motivo, una volta online su TikTok, lei si è sinceramente scusata per la pronuncia non proprio perfetta. Il desiderio di accontentare i follower, però, era maggiore. Il filmato in cui fa sentire a tutt* la sua lingua madre è in realtà un “banalissimo” GRWM, cioè uno dei contenuti che fa più spesso in cui si trucca e si prepara insieme ai suoi amic* virtuali. L’unica differenza è che, appunto, non è in italiano. Ma per compensare questa mancanza e renderlo comunque comprensibile sono stati aggiunti ovviamente i sottotitoli.

Il video in questione dura poco più di 30 secondi… abbastanza, però, per far innamorare tutt* della sua pronuncia. Nonostante quindi Anastasiia Pazzeska abbia ammesso di non essere perfetta, tra i commenti possiamo leggere comunque un sacco di complimenti di chi invece sostiene che sia stata molto molto brava. E voi, invece, che cosa ne pensate? Avete visto il filmato in questione? Vi è piaciuto oppure no? Ci avete capito qualcosa senza leggere i sottotitoli o ne avete avuto bisogno? Fateci sapere tutto!

Voi parlate altre lingue oltre l’italiano?
Sì, l’inglese!
Sì (altro)
Non ancora, ma studierò!

[Foto: Instagram]