Anastasiia Pazzeska si è davvero lasciata col suo fidanzato? Questa è stata la domanda che molt* utenti si son posti in questi giorni. Il motivo? Su TikTok era sparito un video che ritraeva lei e il suo moroso. Ma niente paura, abbiamo un aggiornamento per voi! Sembrerebbe, infatti, essere arrivata una risposta proprio da parte della diretta interessata sotto uno dei suoi ultimi video dove ha fatto chiarezza su come stanno davvero le cose. Ecco cos’ha detto!
Recentemente Anastasiia Pazzeska aveva postato un video TikTok mentre era al insieme al suo fidanzato Slavik e, non si sa a causa di cosa, quel contenuto è sparito dalla piattaforma. Da qui è scattata l’ipotesi che le cose tra lei e Slavik non stessero andando bene. Ad aumentare di più le voci è stato anche un altro video, postato sul profilo TikTok della creator, dove gli utenti hanno visto la scritta “Per me è finita”. Fortunatamente però, la cosa non riguarda lei e il suo fidanzato!
Quest’ultima, rispondendo ai vari commenti sotto alcuni suoi video, ha chiarito una volta per tutte come stanno veramente le cose. E a tal proposito, a chi le ha chiesto se si fossero davvero lasciati, lei ha detto: “No, come vivrebbe senza di me”. Nelle scorse ore invece Anastasiia ha postato un altro contenuto con didascalia “Slavik torna sempre”.
Quindi, possiamo tirare tutt* un respiro di sollievo: Anastasiia Pazzeska ed il fidanzato Slavik non si sono affatto lasciati e stanno ancora insieme! E voi, cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia che ha dato la creator?
[FOTO: TikTok]