Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anastasiia Pazzeska è stata bocciata: ecco i motivi e che scuola frequenta ora!

La Pazzeska
Anastasiia Pazzeska ha raccontato di essere stata bocciata e aver cambiato scuola quando era in terza liceo. Ecco il motivo!

In un video Tiktok Anastasiia Pazzeska ha raccontato di essere stata bocciata quando era in terza liceo. Ha spiegato il motivo per cui ha perso un anno scolastico e come questo avvenimento l’abbia portata a cambiare istituto. Volete sapere cos’era successo e in che scuola sta studiando ora la tiktoker? Ve lo diciamo noi!

La creator ha raccontato che ha dovuto superare un momento buio nella sua vita, in cui non aveva le forze mentali per impegnarsi nello studio. Due anni fa, infatti, quando Anastasiia era ancora in terza liceo, la sua ruotine consisteva nell’andare a scuola, senza aver fatto alcun compito o aver studiato e successivamente tornare a casa e dormire. Così è stata bocciata. Dunque mentre la maggior parte dei suoi coetanei 2004 hanno già lasciato la scuola, lei la sta ancora frequentando, facendo parte della classe quinta di un liceo linguistico.

La bocciatura ha rappresentato un momento difficile della sua carriera scolastica, ma anche l’inizio di un nuovo cammino. La tiktoker, infatti, da tempo aveva espresso il desiderio di cambiare scuola. Inizialmente frequentava un liceo linguistico, ma il suo sogno era di studiare in un istituto turistico. Aveva quindi provato a cambiare indirizzo di studio, purtroppo però, non era riuscita a superare l’esame di economia che le avrebbe permesso di entrare nel nuovo istituto.

La Pazzeska, in ogni caso, non è rimasta nella scuola in cui era stata bocciata. Alla fine è riuscita a trasferirsi in un altro liceo linguistico, dove ha ammesso che ora si trova bene con professori e studenti. E voi, eravate a conoscenza del suo percorso scolastico?

@anastasiia_khavy

Risposta a @Rana 308 apparte qualche congiuntivo sbagliato spero di avervi fatto capire ❤️

♬ suono originale – girlboss pazzeska

[Foto: Tiktok]