in

Anastasia Podeschi è fidanzata: ecco chi è il ragazzo che appare nei suoi social!

Anastasia Podeschi è fidanzata da oltre un anno e mezzo con Pier. La coppia si dimostra molto affiatata su TikTok.

Anastasia Podeschi è fidanzata. Non dovrebbe essere una grande novità per chi ha visto Il Collegio o per chi ha letto l’articolo che abbiamo scritto dedicato alla situazione sentimentale dei protagonisti della sesta edizione del reality di Rai2. Eppure c’è chi la shippa ancora con alcuni compagni, come Lorenzo Sena o Simone Casadei.

Anastasia è felicemente fidanzata con Pier da oltre un anno e mezzo. A Il Collegio la Podeschi ha chiamato il ragazzo, classe 2001, di nascosto per assicurarsi di non essere stata tradita e l’ha potuto riabbracciare il giorno della consegna dei diplomi.

Da quel che sappiamo dai video che ha pubblicato su TikTok, il suo legame con lui è molto forte. Il 26 novembre, ad esempio, ha scritto nella descrizione di una clip: “Sono innamorata” e si vedono loro due dolcemente abbracciati insieme. Lo stesso giorno ha caricato un altro video, questa volta in compagnia sua e della madre, in cui scrive: “Ma si coalizza con tua madre per prenderti in giro“.

A dicembre, invece, vediamo Anastasia Podeschi fare il trend dello spazzolino. Il video finisce ovviamente con lei abbracciata a Pier. Quattro giorni fa, infine, ha pubblicato un’altra clip in compagnia di Pier dove lo definisce simpaticamente “un lama”. Insomma, la coppia appare molto solida e più affiatata che mai.

@anastasiapodeschi

In realtà non è un umano è un lama🦙

♬ I’m so lucky lucky – ♡

[FOTO: Raiplay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *