in

Anastasia Podeschi svela in diretta su TikTok qual è la sua crush segreta (spoiler: anche lui è un ex collegiale!)

Anastasia Podeschi confessa in live su TikTok a quale ragazzo pensa parecchio negli ultimi anni a questa parte: chi sarà?

Torniamo a parlare di Anastasia Podeschi, ex protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio. Dopo essere stata coinvolta nel drama sul programma tv – vi ricordate? -, la ragazza è tornata a catturare l’attenzione dei social nelle scorse ore per una rivelazione davvero scottante. Qualcuno se la ricorderà ancora fidanzata con Pier, che chi ha seguito la trasmissione ha conosciuto. La loro lunga storia, tuttavia, è finita e ora Anastasia ha altro per la testa…

Diverse persone in passato hanno notato la vicinanza tra Anastasia Podeschi e Kim Genco, su* compagn* di classe a Il Collegio. La loro, tuttavia, è una splendida amicizia che non nasconde altro che un sentimento di stima e di affetto reciproco. In diretta su TikTok, proprio spinta da Kim Genco, Anastasia ha deciso di fare il nome della sua crush. Senza troppi giri di parole, parliamo di Davide Vavalà, che ha partecipato a Il Collegio un anno prima di lei:

È peso dirlo qua perché lo conosco, non può uscire dalla mia bocca, ma la mia crush per eccellenza, da due anni a questa parte, è lui: Davide Vavalà, basta, è finita!

Anastasia Podeschi non ha nascosto un certo imbarazzo nel comunicare la propria crush in diretta su Instagram. L’attrazione per il ragazzo va quindi avanti da ben prima che lei partecipasse a Il Collegio, scoppiata proprio mentre Davide Vavalà viveva la sua avventura all’interno del programma di Rai 2. E insomma, chi se lo aspettava!? Miss Webboh non di certo! Anastasia aggiungerà altri dettagli sulla sua cotta per Davide? Rimaniamo in attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.