Nelle ultime ore, sembra essere scoppiato un grande drama che coinvolge due creator da migliaia di follower. Stiamo parlando di Anastasiia Pazzeska e Madocci, entrambi portano sulla piattaforma di TikTok la stessa tipologia di video. Infatti, si tratta di una sorta di “POV”, che dovrebbero riflettere momenti o azioni in cui altr* possono rivedersi. Ma come mai è scoppiato il dissing fra i due?
Tutto nasce quando, proprio qualche ora fa, Madocci pubblica sul suo profilo un video “sfogo”. Il creator afferma di essere stato stato bloccato, dopo essere stato insultato, dalla collega Anastasia. “Vado sul mio secondo profilo e mi ritrovo che sono appena stato bloccato da lei, che sicuramente conoscete ma che conosco anche io poiché la seguivo”, dice il creator. Successivamente, continua spiegando che la ragazza lo avrebbe insultato: “Mi insulta dicendo, con modo arrogante e cattivo, che io copio i suoi video”. E a questa accusa lui ha deciso di rispondere così:
E’ assolutamente vero! E’ inutile essere falsi, io su 40 video al giorno mi capita di copiarne almeno la metà. Dato che mi immedesimo in quel TikTok, mi piace creare il contenuto e di conseguenza lo pubblico. Lo faccio con lei ma anche con altri tiktoker, esattamente come lei che mi ha insultato dicendo “un po’ di fantasia”, poi vado a vedere un suo video, clicco sul suono e vedo che l’ha copiato ad una inglese che l’ha messo 2 anni fa.
A tutto questo non è sicuramente mancata la risposta di Anastasiia Pazzeska, che ha deciso di dire la sua in merito: “Io mi sto scocciando. Io gli ho scritto in chat ‘sto cazzo’, ma non l’ho insultato se questo significa insultare ha avuto un blocco crescita“. Insomma, secondo Girlboss lui avrebbe copiato i suoi contenuti e gli avrebbe scritto in chat privata, mandandogli i video in questione, per fargli capire che le dava fastidio. Cosa ne pensate? Noi vi terremo aggiornat*!
[FOTO:TikTok]