in

Chi è Anastasia Parpiglioni (Parpaglions), l’appassionata di cinema e serie tv su TikTok: le curiosità

Anastasia Parpiglioni, conosciuta su TikTok come Parpaglions, sta spopolando nei “Per Te” della piattaforma dove orami vanta più di 200mila follower. La ragazza ha scaricato l’app lo scorso dicembre, ci confessa che all’inizio non era una grande fan di TikTOk, ma durante il primo lockdown del 2020 ha cominciato a realizzare video per noia e ad aprile molti suoi contenuti sono diventati virali.

Il primo video a spopolare è stato “Cari ragazzi che dite di amare le ragazze acqua e sapone…“, diventato oramai un trend. Il format vincente della creator è la sua passione per la scrittura, la recitazione (cinematografica e non solo) e le serie tv. Parpaglions era infatti già nota su Wattpad (app dove puoi scrivere delle storie o veri e propri libri): la ragazza ama commentare commentare con i suoi fan le serie tv o un libro appena letto concentrandosi sulle ship e sui colpi di scena, spesso anche in modo ironico.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità. E’ nata a Roma ma ha origini russe e ha 18 anni. Per quanto riguarda le critiche che riceve ci racconta che le accetta con difficoltà, soprattutto se fatte con cattiveria, ma che migliorerà nell’accettarle.

@parpaglions

Cosa fate di bello oggi? Io studio✨ #plottwist #trend

♬ presleywalker – PresleyWalker

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *