in

Anastasia Parpaglioni e Nikola Greku sempre più vicini! E’ nato qualcosa tra loro o sono semplici amici?

I tiktoker Anastasia Parpaglioni e Nikola Greku sempre più Vicini, Nuova ship o semplice amicizia?: ecco tutti gli indizi che hanno fatto insospettire il web!

Anastasia Parpaglioni e NIkola Greku
Anastasia Parpaglioni e NIkola Greku

Ultimamente la tiktoker di origine russa Anastasia Parpaglioni, conosciuta per la sua passione per il cinema e la lettura, e il tiktoker di origini albanesi Nikola Greku, celebre per la sua voce ”suadente” e per le interviste ai passanti, sono sempre più vicini. E’ nata una ship o si tratta di una semplice amicizia? Ecco cosa sappiamo.

Negli ultimi giorni molti utenti hanno iniziato a raccogliere indizi sulla loro possibile storia d’amore. Il primo: l’8 novembre 2021 Parpglions ha postato su Instagram diverse storie in compagnia di Nikola a Venezia, città dove vive il tiktoker, e anche un post che lui ha commentato con un cuore rosso.

Il secondo indizio. Di recente Nikola si è recato a Roma. In una storia ha espresso il suo dispiacere per non aver potuto incontrare Anastasia che, proprio in quel periodo, è risultata positiva al Covid. L’indizio finale è quello che ha fatto più rumore e che ha creato definitivamente la ship tra i due tiktoker: la ragazza ha postato un tiktok con il filtro kiss here in cui ha indicato le sue labbra. Il tiktoker ha commentato con le parole ”arrivo”, facendo intendere che, almeno da parte sua, ci sia un vero interesse per lei.

Quindi: Anastasia Parpaglioni e Nikola Greku stanno insieme? A questa domanda possono rispondere solo i diretti interessati. Noi siamo curiosi di scoprirlo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.