in

Anastasia e Mounir sono tornati insieme: l’ultimo loro video non lascia più spazio a dubbi!

I due giovani tiktoker Anastasia Azzarello e Mounir El Moudden si sono lasciati. Ecco quali potrebbero essere i motivi.

Anastasia e Mounir
Anastasia e Mounir

Anastasia e Mounir sono tornati insieme, ora crediamo di nuovo nell’amore? I due ragazzi, che avevano fatto intendere chiaramente di aver interrotto la loro relazione alcuni giorni fa, hanno pubblicato nelle scorse ore un video insieme, facendo capire di aver ripreso i rapporti! La didascalia del video? L’emoji “sciolta” e il cuore fucsia!

Proprio ieri Anastasia aveva pubblicato un video su TikTok, in cui aveva scritto: “So che non è facile stare con me, a volte mi odio anche io, so che ti ho ferito tante volte, però stay with me“, con tanto di foto di coppia. Oggi il desiderio dei loro fan è stato esaudito: la coppia è tornata più forte di prima!

Indice

Anastasia e Mounir si sono lasciati! La giovane coppia di TikTok annuncia la fine della storia: ecco cosa è successo

Articolo del 19 luglio 2022 – Anche oggi purtroppo dobbiamo annunciare la fine della storia di una coppia di tiktoker: i giovani creator emergenti Anastasia Azzarello e Mounjr El Moudden si sono lasciati, gettando nella disperazione i loro fan che, come spesso accade, ora “non credono più nell’amore”. La conferma è arrivata nelle Storie Instagram di lui.

Successivamente Anastasia Azzarello ha pubblicato un video con copy “💔❤️‍🩹” che non ha lasciato spazio a dubbi: nonostante sia finita e soffra, lei vorrebbe ancora stare con lui. Nel video, infatti, si legge: “Lei è distrutta 💔 … ma lei lo ama ancora“.

https://www.tiktok.com/@nonsonoanastasia__/video/7122017006051659013

Stando al racconto di chi ha visto una live di Mounjr, che appare nei commenti dell’ultimo TikTok del ragazzo, il motivo della fine della relazione sarebbe da ricondursi alla troppa gelosia di lei. Ciò nonostante in tanti non capiscono come sia possibile. C’è chi scrive: “Quindi è finita con Anastasia dopo tutto quello che avete passato seriamente…“.

I fan intanto si augurano che la situazione si possa risolvere, memori dei bellissimi messaggi d’amore che hanno condiviso fino a qualche giorno fa. Ci sarà ancora la possibilità di rivederli insieme?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.