in

Ha conosciuto il suo ragazzo su Clash of Clans, ora hanno due figli: la storia di una tiktoker italiana!

Una TikToker ha raccontato di aver conosciuto il suo attuale ragazzo, con cui oggi ha due figli, su Clash Of Clans. Ecco la storia completa!

Storia d'amore nata su Clash Of Clans
Storia d'amore nata su Clash Of Clans

Ma veramente pensi che duri con un ragazzo conosciuto su Clash Of Clans?“. Recita così la didascalia di un TikTok che è riuscito ad ottenere più di mezzo milione di visualizzazioni. La protagonista del video è Katia del profilo Thebryanfamily che, insieme al compagno Ale, condivide la sua vita con i due figli: Bryan di tre anni e Gabriel di quasi 8 mesi. Il primo incontro tra Katia e Ale non è stato per nulla ordinario ed è avvenuto all’interno di un gioco virtuale. Ecco la storia:

Come ci siamo conosciuti e Ali su Clash Of CLans. Per chi non lo conosce è un giochino online sulla guerra tra clan. Sei anni fa circa io ero capo di questo clan e praticamente stavo reclutando sulla chat globale dove puoi incontrare chiunque e scriverti con chiunque, che ora non c’è più. Almeno così mi hanno detto. Sono andata a controllare ed è vero. Quindi io conoscevo comunque delle persone perché comunque entravano a far parte di questo mio clan per far la guerra. In poche parole ho fatto entrare un amico di Ale e questo amico ha invitato altre 300mila persone. Tra queste persone è entrato Ale, ci siamo iniziati a scrivere e poi siamo passati su Facebook.

Grazie alla chat globale di Clash Of Clans e a un amico in comune, Katia e Ale sono riusciti a conoscersi e poi incontrarsi dal vivo. I due hanno cominciato a scriversi e da lì è nata la scintilla. La brutta notizia è però che se avete intenzione di trovare anche voi l’amore su CoC c’è un problema: la chat globale non esiste più e conoscere nuove persone potrebbe risultare più difficile.

@thebryanfamily

Risposta a @Veronica sull’altro social trovate di più🫶🏻❤️: katia.zippi #thebryanfamily

♬ suono originale – TheBryanFamily

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.