in

Among Us, il videogioco sbarca su Switch – ecco il costo e tutte le informazioni

Dopo il successo ottenuto con la versione per smartphone, Among Us sbarca anche su Switch. Il gioco che ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di persone in tutte il mondo, soprattutto durante la pandemia, arriva sulle console Nintendo. Dal 15 dicembre 2020, Among Us è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al costo di 4,29 euro. L’annuncio è giunto inaspettato durante l’evento in streaming Nintendo Indie World.

Ecco come è stata descritto Among Us in occasione del lancio sulla nuova piattaforma, che avrà modo di diffondere ancora di più la passione per il gioco in tutto il mondo:

Scopri quale dei tuoi amici è un impostore in incognito in Among Us, il gioco di deduzione sociale di sopravvivenza che sta riscuotendo grande successo. Collabora per completare le attività su un’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori gli altri giocatori. Pensi che un compagno di equipaggio si comporti in modo strano? Organizza riunioni di emergenza e discuti chi è il sospetto impostore… ma assicurati di essere sicuro prima di votare per espellere qualcuno nei freddi confini dello spazio.

Non conoscete Among Us? Clicca qui per scoprire come funziona il gioco dell’anno, che fra poco sarà disponibile anche in italiano! Chi sarà l’impostore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *