in

Among Us, arrivano la versione in italiano e tante altre novità – ecco l’annuncio ufficiale

Among Us si prepara a presentare grandi novità durante i The Game Awards, che si terranno il 10 dicembre, ma intanto conferma la traduzione del gioco in diverse lingue tra cui l’italiano. Sull’account Twitter ufficiale, aperto solo pochi giorni fa, gli sviluppatori hanno annunciato la novità con questo post:

Seconde… ? Lingue… ? Ecco l’elenco delle attività per noi: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo UE e LA, olandese, russo, BR e portoghese dell’UE, giapponese, coreano, FIlipino (Bisaya). Altre lingue in arrivo, ma per ora questo è l’obiettivo!

Non sappiamo ancora quando l’italiano sarà aggiunto ad Among Us, ma di certo qualcosa di speciale accadrà ai The Game Awards. Infatti in uno dei primi tweet del profilo ufficiale è stata pubblicata la foto di una nuova ambientazione. Gli sviluppatori invitano tutti i giocatori a seguire però la manifestazione per scoprire tutte le novità choc. Quale altra sorpresa attenderà gli utenti?

Sicuramente molti giocatori sperano che i vari problemi che affliggono il gioco vengano presto risolti. Tra questi, come ribadito dalla stessa Innersloth, migliorare il sistema di segnalazione per contrastare gli utenti che sfruttano falle del codice a proprio piacimento. I cheater infatti si divertono a camminare attraverso i muri, teletrasportarsi o anche cambiare colore al proprio personaggio. Un’altra moda che si sta diffondendo è utilizzare il gioco come un sito di appuntamenti: i giocatori, chattando durante l’emergency meeting, arrivano a scambiarsi dati sensibili tra sconosciuti. Verranno applicate delle modifiche al gioco per bloccare queste pratiche? Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *