Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sarah di "Amici" ha un ammiratore segreto (spoiler: è un creator che conoscete tutt*)

Sarah Toscano Tancredi Galli Amici
“Amici” 23, Sarah Toscano ha un ammiratore segreto ed è un creator molto famoso e amato: Tancredi Galli. Ecco cosa ha scritto per lei!

Sarah Toscano ha fatto innamorare letteralmente chiunque. Arrivata nella scuola di “Amici” 23 timida e insicura, in questi mesi all’interno del programma ha tirato fuori una grinta e una personalità meravigliosa, oltre ad essere migliorata vocalmente e tecnicamente. Pur essendo così giovane, ha anche dimostrato di avere un grande talento per la scrittura: insomma, è un’artista a 360 gradi! La sua “Sexy Magica” è, al momento, la canzone più ascoltata fra i cinque inediti pubblicati nell’ultima settimana dai concorrenti del talent show.

Non solo i più grand* del settore della musica hanno riconosciuto il talento di Sarah e speso dei complimenti nei suoi confronti, ma anche un creator famosiss* che conoscete tutt*: ecco di chi si tratta. Stiamo parlando di Tancredi Galli, content creator storico da più di un milione di follower in tutte le piattaforme social. Casualmente, Tanc è anche il cugino di Holden (esatto, quel Holden!) e il ragazzo si diverte a commentare il programma di “Amici”, non limitandosi solo a spendere belle parole per suo cugino ma anche per tutti gli altri concorrenti del programma, come nel caso di Sarah Toscano.

“Un po’ in love per Sarah” scrive Tancredi Galli in un post pubblicato su X. Insomma, poche parole che confermano che anche Tanc ha notato l’immenso talento della cantante, tanto da complimentarsi con lei apertamente. Non vediamo l’ora di scoprire se la cantante risponderà a questa dichiarazione d’amore. E voi, vi aspettavate questo commento da parte del creator? Siete d’accordo con le sue parole? Anche noi ci sentiamo “un po’ in love per Sarah”, anzi, tantissimo!

E voi, vi aspettavate questa dichiarazione da parte di Tancredi?
Help, totalmente inaspettato!
Ha super ragione: anche io adoro Sarah!