Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma la semifinale di "Amici" ci sarà questa settimana o no? Le ultime novità!

Amici
La semifinale di Amici ci sarà sabato 6 maggio oppure slitta? Dopo le voci che sono circolate ieri ci sono della novità! Ecco quali.

Buone notizie: la semifinale di “Amici” andrà in onda come di consueto sabato sera. La conferma è arrivata dai promo che sono passati in onda su Canale 5 nella tarda serata di ieri e oggi pomeriggio. Sembra dunque rientrato il problema che ha messo in discussione la registrazione della puntata, facendo rischiare addirittura lo slittamento di sette giorni.

Ma quando sarà registrata la semifinale e quando potremo avere le prime anticipazioni? Secondo Amici_News, che dice di riportare un aggiornamento arrivato direttamente dalla redazione del programma, la puntata sarà registrata o venerdì pomeriggio alle 15 oppure sabato mattina alle 11. Questo per poter dare ai montatori di poter confezionare al meglio lo show che andrà in onda regolarmente sabato 6 maggio alle 21.10 su Canale 5.

“Amici” potrebbe non andare in onda questa settimana: ecco cos’è successo!

Articolo 2 maggio 2023 – Una nuova settimana è iniziata e, come di consueto, “Amici” dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni per poi assistere alla puntata sabato 6 maggio, in prima serata su Canale 5. Tuttavia questa volta sembra che le cose non andranno come sempre. Perché? Con tutta probabilità, infatti, la puntata non andrà in onda. Ecco il presunto motivo e cosa sappiamo fino a questo momento: vediamo insieme tutti i dettagli.

Già da giorni si vocifera di un problema all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. Ovvero? Il Covid. Sì, pare che alcuni concorrenti abbiano contratto il virus. Cosa sta accadendo negli studi di “Amici”? Al momento non c’è alcuna conferma (né smentita) ufficiale, ma pare che due alliev* abbiano il Covid. A riportare la notizia era stato – lo scorso 29 aprile – il sito Dagospia, che scriveva testualmente:

‘AMICI’ COL COVID: DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI SONO RISULTATI POSITIVI. LA PUNTATA DI QUESTA SERA ANDRÀ REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 PERCHÉ REGISTRATA GIOVEDÌ SCORSO. RISCHIO SLITTAMENTO PER LA SEMIFINALE PREVISTA SABATO 6 MAGGIO.

Adesso anche le pagine social che solitamente forniscono le anticipazioni confermano quanto detto nei passati giorni: più di un* alliev* avrebbe il Covid, c’è chi parla addirittura di 4 persone. Attualmente, sottolinea qualcuno su Twitter, continua ad andare in onda la pubblicità con la scritta: “Il serale: sabato 6 maggio“. La puntata, dunque, verrà registrata nei prossimi giorni? Oppure annullata all’ultimo? O ancora regolarmente in onda? Al momento non ci sono notizie certe, ma si continua a parlare di ipotesi ed indiscrezioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte della produzione del programma. Ad ogni modo l’auspicio è che i/le ragazz* stiano bene e che possano continuare (o tornare) a cantare e ballare in sicurezza. Continuate a leggerci, vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Ufficio Stampa]