Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi sarà eliminato stasera ad Amici 2022? Ve lo diciamo noi (attenzione allo spoiler!)

Amici
Chi è stat* eliminat* nella puntata di sabato 25 marzo 2023 di “Amici di Maria De Filippi”? Ecco gli spoiler su chi ha lasciato la scuola!

Stasera, sabato 25 marzo 2023, andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 22, ovvero la fase finale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Negli scorsi giorni hanno registrato la puntata e sul web sono stati pubblicati gli spoiler del nome dell’eliminat* e di chi andrà a rischio eliminazione. Esatto, perché come accaduto per la prima puntata, un nome è stato rivelato in studio e l’altro nelle casette. Ora attenzione agli spoiler: se continui a leggere, è perché vuoi scoprire tutto!

Nella prima manche della puntata si sono sfidatre la squadre capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano e quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Una sfida eliminatoria, in cui ad avere la peggio è stato… Piccolo G, che ha dovuto abbandonare la scuola e rinunciare al sogno della vittoria. Nelle successive due manche sono stati invece nominati Cricca (che era stato eliminato, per poi rientrare a sorpresa) e il ballerino Gianmarco. Il loro destino è ancora avvolto dal mistero e solo stasera scopriremo chi tra loro due dovrà lasciare il programma.

E voi siete d’accordo con l’eliminazione di Piccolo G e del ballottaggio tra Cricca e Gianmarco? Fatecelo sapere! Pront* a commentare la puntata del Serale di Amici con noi?