Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amici, cos’è successo tra Paky e Maddalena? Vi spieghiamo il nuovo drama!

paky-maddalena
Nuovo scandalo ad Amici: stavolta i protagonisti sono Paky e Maddalena. Ecco che cosa è successo esattamente tra i due!

Altra puntata di Amici, altro scandalo. La nuova edizione del talent di Maria De Filippi quest’anno ci sta regalando effettivamente parecchi drama di cui parlare: quello di oggi riguarda Paky e Maddalena. Sembra infatti che la ragazza si sia offesa per alcune parole pronunciate da lui. Ma che cosa è successo esattamente e che cosa c’è tra i due? Facciamo chiarezza!

Il rapporto fra Paky e Maddalena nella scuola di “Amici” sembra essere diventato sempre più stretto nel corso del tempo. Tanto che anche gli/le altr* concorrenti hanno cominciato a fare gossip su di loro e a pensare che da parte della ragazza ci fosse un interesse romantico nei confronti di lui. Quando le è stato espressamente chiesto, però, Maddalena ha subito smentito confermando che in realtà si tratterebbe di una semplice amicizia.

Chi ti ha detto che adoro Paky? Che cretini che siete, veramente. Allora, io non posso essere amica di nessuno che qua succede il “macello”.

Queste le sue parole. Quando Paky, però, si è ritrovato a parlare con la ex vincitrice Giulia Stabile, questo stesso discorso è tornato a galla. Alla ballerina ha spiegato che c’è una ragazza che non fa altro che provarci con lui. Durante il racconto, Paky ha anche rivolto un’ipotetica domanda a Maddalena: “Ma quanti ne vuoi?!” alludendo al fatto che la ragazza ci stesse provando con troppe persone.

Quando queste parole sono state rese pubbliche, alcune* concorrenti sono intervenut* in difesa dell’amica, tra cui Megan. La ragazza le ha spiegato che Paky, secondo lei, ha fatto molto male a parlare alle sue spalle e a pronunciare quelle determinate parole. Ecco le sue parole:

Tu hai un valore come persona e nessuno deve giudicarti. Se uno ti è amico, ti è amico davanti e dietro.

[FOTO: TikTok]