Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scatta il primo bacio ad Amici tra un cantautore e una ballerina: ecco la foto e il video di Niveo e Rita!

bacio niveo rita
Amici 22, andato in onda il primo bacio tra Niveo e Rita: il cantautore e la ballerina di Alessandra Celentano prima coppia dell’anno!

È nato l’amore tra le pareti della scuola di Amici di Maria De Filippi? Ogni anno, oltre a migliorare nel canto e nel ballo, i concorrenti del talent show di Canale 5 sviluppano delle relazioni di vera amicizia, che spesso evolvono fino a diventare legami di affetto e di amore. È quello che starebbe accadendo a un cantante e a una ballerina che partecipano quest’anno al programma: Niveo e Rita, protagonisti del primo bacio di quest’anno!

Già da qualche giorno i due hanno cominciato a destare l’attenzione del pubblico di Amici, che ha notato un certo feeling tra loro, spesso insieme in atteggiamenti più che amichevoli. Nelle scorse ore, ad esempio, sia Niveo che Rita hanno condiviso nelle loro Stories di Instagram un video del profilo ufficiale del programma, che li vede vicini vicini, sdraiati sul letto, con tanto di cuore. Nell’ultimo daily in onda su Canale 5, tuttavia, pare sia arrivata la conferma del fatto che tra loro si sta facendo spazio un forte interesse: un bel bacio di fronte alle telecamere!

Abbiamo finalmente il primo limone“, si legge su Twitter da parte del fandom della trasmissione, rimasto stupito da come la relazione tra il cantautore e la ballerina di Alessandra Celentano stia evolvendo velocemente. E noi non vediamo l’ora di capire davvero come possa diventare il loro legame e quante emozioni potranno regalarci (prof. Celentano, si metta l’anima in pace: l’amore non ha regole e limiti!). A voi piace questa coppia formata da Niveo e Rita?