Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa è successo tra Mattia, Benedetta e Maddalena di "Amici"? Scoppia il caos nella casetta!

Mattia Zenzola in lacrime
Nel daytime di Amici andato in onda martedì 25 aprile, Mattia Zenzola è stato criticato dalle ballerine Maddalena e Benedetta. I dettagli!

Nel pomeriggio di ieri il ballerino di “Amici”, Mattia Zenzola, si è trovato protagonista di un daytime bello acceso circa una clip abbastanza pungente. Si vedevano le compagne di scuola, Maddalena Svevi e Benedetta Vari, sparlare di lui e la produzione, dinanzi alle parole delle colleghe, ha deciso di mostrargli tutto. Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

C’è stato un dialogo tra Maddalena, ex fidanzata del ballerino dentro al talent, e l’attuale compagna di ballo Benedetta. Le due ragazze hanno criticato il suo modo di parlare dicendo che ha due mood, a telecamere accese e spente. Poi lo hanno definito “tamarro” per l’uso degli intercalari “bro’” e “fra’“. Mentre Benedetta ha deciso di assecondare la sua amica lasciandosi andare a dei pareri poco gentili:

Certi comportamenti che ha non li fa nemmeno per la televisione che è peggio! Non ci fa bella figura, fa troppe cavolate. E secondo me non è nemmeno troppo televisivo come pensate voi, dovrebbe essere più sveglio visto che sta da tre anni qua dentro. Mattia ha successo perché è bello e perché le ragazzine impazziscono per lui.

La produzione ha mandato in onda lo spiacevole dialogo di Maddalena e Benedetta e ha deciso di mostrarlo a Mattia insieme al resto degli allievi. Dopo la visione del filmato, purtroppo, il ballerino è rimasto sconvolto e senza parole:

Mi dispiace più per le parole di Benni, perché non mi aspettavo dicesse queste cose, anche “sono fortunato perché son bello”, semplicemente piaccio per quello che faccio. Lo so che a volte lo fai per scherzare, ma sono troppe cose tutte insieme. Non ti ho mai dato della cogl*ona, mi dispiace perché ci comportiamo in maniera corretta l’uno con l’altra. Mi dispiace se lo pensi veramente

A causa di tutto ciò, Mattia è scoppiato in lacrime e Benedetta ha cercato di consolarlo. Riguardo Maddalena invece, il ballerino le ha ricordato che anche se lei lo tratta male, lui cerca sempre di mostrarle rispetto e di essere gentile con lei. All’interno della casetta, anche il resto degli allievi sono comparsi sconvolti e hanno mostrato sostegno a Mattia. Erano tutti concordi nel dire che non è stato giusto aver detto quelle cose e soprattutto averle dette alle spalle del ballerino. E voi cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]