Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mida e Lil Jolie di "Amici" sono ancora in cattivi rapporti? Lui fa un gesto particolare

Amici Lil Jolie Mida Nicholas
“Amici” 23, scoppia il drama fra Lil Jolie, Nicholas Borgogni e Mida durante il daytime: ma cos’è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Siamo giunti alla fine di “Amici“, ciò non solo significa che l’avventura dei nostri amati cantanti e ballerini è terminata qui, ma anche che possono tornare alla loro vita “normale”… che è sicuramente cambiata tantissimo fino a sette mesi fa! Tutti i concorrenti hanno potuto prendere in mano i loro cellulari e, Mida, in particolare, ha fatto un gesto che non è affatto passato inosservato agli occhi della community.

Ricorderete sicuramente il drama che ha visto al centro Mida e Lil Jolie di “Amici”, dissing che si è poi prolungato al di fuori del programma attraverso alcuni commenti sui social da parte della cantante. Il ragazzo non aveva avuto modo di rispondere, poiché durante la fase del Serale non è possibile avere cellulari, ma appena lasciato il programma ha deciso di fare qualcosa di inaspettato: unfolloware l’artista su Instagram. Adesso anche Lil Jolie ha smesso di seguire Mida, riusciranno a riappacificarsi dopo quello che è successo? Noi lo speriamo!

Scatta il drama fra Lil Jolie, Nicholas e Mida di “Amici”: cos’è successo? Ricostruiamo la vicenda!

Articolo del 1 maggio 2024 – Ma cosa sta succedendo nel programma di “Amici“? Sembra che sia nato un nuovo drama! Durante l’ultima puntata del daytime, il programma ha accolto nuovamente i suoi ex concorrenti, ossia tutti coloro che hanno calcato il palco del Serale di “Amici” ma sono stati sfortunatamente eliminati. Ma per quale motivo sono stati convocati? Il motivo è molto semplice: sono stati chiamati a giudicare i talenti rimasti in gara, offrendo la propria prospettiva a livello artistico e svelando chi, secondo loro, meritasse di vincere il programma. Ed è proprio qui che è nata un’enorme polemica!

Ricordiamo chi, al momento, è ancora in gara: Marisol e Dustin sono i due finalisti della categoria ballo e il vincitore del circuito è fra uno dei due. Al contrario, i cantanti rimasti al momento sono Sarah, Martina, Holden, Petit e Mida. Proprio quest’ultimo è stato al centro di una polemica non indifferente.

Tutti gli ex concorrenti hanno lodato i loro colleghi rimasti in gara con parole di grande affetto, tranne che per Mida. Lil Jolie e Nicholas Borgogni, in particolare, si sono scagliati contro il cantante per alcuni suoi comportamenti. La cantante ha rivelato: “Mi piace molto di più quando è più urban, più up, meno interpretativo. Questo pezzo di Vecchioni lo avrei interpretato in un altro modo. Questa esibizione l’ho sentita molto teen, questo non significa che Mida sia scarso, anzi, il suo lo fa bene. Tuttavia, si è lasciata andare ad un commento personale, condividendo successivamente le parole di Nicholas. Queste, invece, sono state le parole del ballerino:

Artisticamente ha fatto un miglioramento anche nelle cover, ma durante le sue esibizioni però manca qualcosa. Parlando del lato comportamentale di Mida penso sia un grande parac**o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente, fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto perché non si gioca con i sentimenti degli altri. Dopo sei mesi che ho vissuto con lui, ho visto delle scene che mi hanno fatto dire: ‘ma allora Mida è lui o non è lui?’. Non l’ho capito. Io dopo sei mesi ti saprei dire com’è Ayle, com’è Sofia e come sono gli altri. Su di lui faccio fatica. Forse si frenava, si teneva? Voleva uscire bene? Non lo so. Quindi chi è Mida non l’ho capito soprattutto in questo periodo.

Nicholas Borgogni ad “Amici” 23

La reazione di Mida e la polemica sui social

La reazione di Mida non si è fatta attendere. Con un misto di sorpresa e dolore, soprattutto dopo le parole di Nicholas, che considerava un caro amico, Mida si è ritirato in camera in lacrime. Ma il vero drama è avvenuto al di fuori del programma di “Amici“, bensì sui social. Su X, tantissime persone hanno difeso Mida: “lo hanno ridotto così delle persone che lui riteneva speciali e che invece si sono rivelate solo delle m***e. Adesso chi sono i falsi e gli ipocriti? Vergognatevi”, scrive un utente.

Al contrario, Lil Jolie e Nicholas sono stati inondati dalle critiche. Dopo aver scritto questo tweet in riferimento a Mida, “la verità è la più grande crudeltà che un uomo possa infliggere ad un inetto”, la cantante è stata al centro di numerose critiche. Tuttavia, la ragazza non si scoraggia e, anzi, afferma con audacia di essere stata vera e sincera. Sappiamo bene che fra Lil Jolie e Mida non è mai corso buon sangue, ma chi si sarebbe mai aspettato questo litigio? E voi, cosa ne pensate di questo drama?

E voi, da che parte state?
Lil Jolie e Nicholas!
Mida!

[FOTO: Instagram]