Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Holden e Petit fanno una rivelazione in diretta ad "Amici": ecco quale!

Amici Petit Holden
“Amici” 23, Holden e Petit rivelano che hanno frequentato lo stesso liceo a Roma, ma non si conoscevano: quale si tratta?

Ad “Amici” i vari concorrenti del programma hanno modo di conoscere ragazz* con gli stessi hobby e desideri, obiettivi e passioni, creando legami indissolubili che altrimenti non sarebbero mai nati. È il caso di Holden e Petit, che in questo talent hanno avuto modo di conoscersi e fare amicizia. Tuttavia, pochi sanno che in realtà hanno molto più in comune di quello che si pensa. A rivelarlo sono proprio loro durante la recente puntata del Serale: ecco cosa hanno rivelato!

Anche se Petit canta spesso in napoletano, ricordiamo che il padre è partenopeo ma il giovane artista vive a Roma. Allo stesso modo, anche il nostro amatissimo Holden è romano doc, avendo già un punto in comune. Tuttavia, ieri, nella puntata di domenica 12 maggio di “Amici – Il Serale” i due cantanti hanno rivelato che non solo vivono in due zone vicine, ma hanno frequentato anche lo stesso liceo.

“Ma allora si conoscevano già prima di entrare nel talent?”, vi starete sicuramente chiedendo. La risposta è no: sebbene i due artisti frequentassero la stessa scuola e abitino molto vicini, non si sono mai conosciuti. Il motivo è dettato dalla loro differenza d’età: mentre Holden ha 24 anni, Petit ha 18 anni. Mentre Salvatore cominciava il suo primo anno di liceo, Joseph aveva appena terminato il suo percorso scolastico. Insomma, sono queste le casualità della vita, giusto?

E voi, conoscevate questa curiosità su Holden e Petit di “Amici”?
No, non ne avevo alcuna idea: adoro troppo
Sì, già lo sapevo: ho visto la puntata in diretta

[FOTO: Instagram]