Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia di "Amici 23" deve ritirarsi dal programma: è stata eliminata? Facciamo chiarezza!

Amici 23 Gaia
Amici 23, la ballerina Gaia deve ritirarsi dal programma: è stata eliminata? Non proprio, ecco la proposta di Raimondo Todaro.

Ma cosa sta succedendo? A sorpresa, oggi, mercoledì 10 aprile, Maria De Filippi ha annunciato una notizia molto triste alla ballerina Gaia De Martino. Per via di un infortunio al ginocchio, la ragazza deve fermarsi per ben tre settimane. Purtroppo, per questa sua condizione la ballerina non potrà partecipare al programma e deve necessariamente ritirarsi. Ma quindi, è stata eliminata? O la rivedremo l’anno prossimo fra i banchi della scuola di “Amici“? Facciamo chiarezza!

Nella puntata del daytime del 10/04, Gaia ha ricevuto una triste notizia: dovrà ritirarsi dal programma. “Non c’è nessuna operazione, non c’è niente, però devi stare ferma per tre settimane,” spiega Maria, “questo diventa incompatibile con una gara”. Fra le lacrime, ha quindi salutato i suoi compagni – tranne Mida, il suo ormai ex ragazzo – e stava per lasciare la scuola. Tuttavia, ha poi ricevuto una proposta imperdibile dal suo coach, Raimondo Todaro.

Ma quindi, Gaia verrà eliminata oppure potrà partecipare nuovamente al programma, come Mattia Zenzola e Andreas Muller? Una via di mezzo. Adesso siamo al Serale, dunque in una parte differente del programma, in cui i concorrenti non sono più alunni ma a tutti gli effetti professionisti. In questo caso, la soluzione trovata da Raimondo Todaro è: Gaia può continuare la sua esperienza all’interno del programma, ma nelle tre settimane in cui si riposerà verrà sostituita da una ballerina, che prenderà a tutti gli effetti il ruolo di Gaia all’interno del Serale. Se questa ragazza viene eliminata, allora anche Gaia dovrà lasciare “Amici“, ma se questa ballerina riesce a durare per le prossime tre puntate, allora Gaia potrà continuare a competere quando finalmente starà bene.

E voi, vi aspettavate quest’annuncio da Maria De Filippi? Cosa ne pensate della proposta?
Mi dispiace troppo per Gaia, spero possa continuare la sua esperienza all’interno del programma!
Totalmente inaspettato!

[FOTO: Instagram/Mediaset]