Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici", quali coppie si sono lasciate e quali stanno ancora insieme? Ecco la lista completa!

Amici Sangio Giulia Mew Matthew
Amici, lista completa di tutte le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno ancora insieme. Chi sono sopravvissuti?

Nel corso della storia del programma di “Amici” sono sbocciati tantissimi amori, alcuni dei quali sono durati più di altri. Ma quali coppie sono rimaste insieme dopo la fine del programma e quali, invece, si sono lasciate poco dopo? A partire da “Amici” 20 fino alla ventitreesima edizione del programma, ecco la lista completa.

“Amici”, tutte le coppie che stanno ancora insieme

Sebbene la lista delle coppie che stanno ancora insieme sia decisamente più corta rispetto a quella delle coppie che si sono lasciate, non tutte le storie d’amore nate ad “Amici” sono destinate a finire. Tanti altri concorrenti hanno trovato la felicità insieme, come Megan Ria e Gianmarco Petrelli, o anche Federica Andreani e Piccolo G, Niveo e Rita, i quali hanno dimostrato che l’amore può nascere anche nei talent show. Come non dimenticare Mew e Matthew, i quali hanno lasciati la scuola di “Amici” 23 per problemi personali ma che continuano la loro storia a gonfie vele (presto andranno a convivere!). Anche la storia di Petit e Marisol procede alla grande! Pensate che hanno da poco festeggiato sei mesi insieme, dal momento che si sono ufficialmente fidanzati a novembre.

Allo stesso modo, Ayle e Lucia hanno deciso di frequentarsi al di fuori del programma di “Amici” e sembra che la loro relazione stia procedendo molto bene. Ma stanno insieme? Questo nessuno sa dirlo, come nessuno sa dire se Mattia Zenzola e Benedetta Varri, o Gaia De Martino e Mida di questa nuovissima edizione del programma, stiano insieme o se siano solo grandi amici. Solo il tempo potrà dircelo!

Tutte le coppie che si sono lasciate

La prima coppia di “Amici” che ha letteralmente fatto sognare il web, condividendo anche una finale da sogno, è quella di Sangiovanni e Giulia Stabile. Tutt* sperano ancora in un loro ritorno, ma quest’estate la coppia ha deciso di prendere due strade separate. Nello stesso anno, sono nate diverse coppie, fra cui Aka7even e Martina Miliddi o Deddy e Rosa di Grazia (tutte composte da cantante e ballerina, adoriamo!) ma non hanno avuto lunga vita. Successivamente, Martina si è fidanzata con l’artista Raffaele, ma anche loro hanno preso strade separate dopo diversi mesi passati fuori dal programma.

E che dire di Alex Wyse e Cosmary Fasanelli? Dopo alcuni mesi passati insieme, i due hanno deciso di lasciarsi. Successivamente, Cosmary ha avuto una storia con il ballerino Nunzio, nata al di fuori delle mura della scuola più famosa d’Italia. Al contrario, Albe e Serena Carelli sono durati più di un anno prima di prendere due strade separate, come Sissi e Dario Schirone. Anche la storia fra Cricca e Isobel Kinnear, di “Amici” 22, ha fatto sognare i fan, ma non ha avuto lunga vita al di fuori di “Amici“.

E come non citare i flirt più famosi del programma? Da Luigi Strangis e Carola Puddu (adesso lui si starebbe frequentando con una famosissima creator) fino ad arrivare a Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, o ancora Holy Francisco e Sarah Toscano oppure Alessandro Cavallo ed Enula. La lista è davvero lunga, voi li ricordate tutti?

E voi, ricordavate tutte queste coppie? Sperate in un ritorno di una di loro?
Oddio, alcune le avevo completamente rimosse!
Spero ancora in alcuni ritorni di fiamma…

[FOTO: Mediaset]