in

Cos’è successo a Capodanno ad Amici? “Un fatto gravissimo”, ora parla la sorella di NDG!

Amici 22, che cos’è successo la notte di Capodanno e che c’entra la noce moscata? Valeria e Tommy Dali eliminati, rientra Cricca

Amici, che è successo a Capodanno?
Amici, che è successo a Capodanno?

Che cosa sta succedendo ad Amici di Maria De Filippi? Tenetevi forte, perché nel programma di Canale 5 è scoppiato un caso che sta facendo parlare tutti quanti i social. Proprio ieri è stata infatti registrata la nuova puntata del talent show, che il pubblico vedrà domenica 15 gennaio, durante la quale è successo il finimondo. Andiamo con ordine, attenzione agli spoiler!

Ok, se siete qui è perché volete leggere dell’accaduto. Sono infatti avvenute due eliminazioni a sorpresa e un rientro in gioco di un concorrente, eliminato pochi giorni fa. Parliamo proprio di Cricca, che una volta eliminato da un giudice esterno è riuscito a rientrare… sempre grazie a un giudice esterno. Ma con chi è andato in sfida Cricca, su chi ha avuto la meglio? Su Valeria, che è stata messa in sfida per un gravissimo provvedimento disciplinare ed è stata quindi eliminata.

Amici 22, eliminati due cantanti: che c’entra la noce moscata?

Il provvedimento disciplinare, descritto secondo le anticipazioni come “un fatto gravissimo”, ha coinvolto sei protagonisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: oltre a Valeria, anche Wax, Samu, NDG, Maddalena e Tommy Dali. Proprio Tommy Dali ha inoltre perso un banco, venendo eliminato dal suo professore Rudy Zerbi. Ma quale sarebbe questo fatto gravissimo, tale da mettere in dubbio la presenza nel programma di sei talenti? La conduttrice, sempre in base alle anticipazioni avrebbe detto:

I professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda.

Insomma, qualcosa in più del solito richiamo per la sporcizia e il disordine nella casetta. I fatti risalerebbero alla notte di Capodanno, ma la produzione avrebbe rivelato che fornirà soltanto alcuni indizi su come sono andate le cose, perché davvero choc. Un mistero che sui social ha fatto scatenare tutt*, anche se l’ipotesi più diffusa è quella ripresa su una segnalazione di un parente di un concorrente dalla pagina Amici News, che ogni settimana riporta le anticipazioni delle puntate. Si mormora che i sei ragazzi avrebbero fatto un uso eccessivo di noce moscata: la spezia, infatti, se ingerita in quantità notevoli, ha effetti pericolosi. Per ora nessuna conferma, ma nemmeno alcuna smentita. È intervenuta, tuttavia, la sorella di NDG a parlare del fatto…

Amici 22, dopo il caos di Capodanno parla la sorella di NDG

Dopo il caos, la prima ad esporsi sull’ipotesi dell’uso eccessivo della spezia è stata la sorella di NDG, Elisabetta, che su Twitter ha deciso non solo di difendere il fratello, ma tutte le persone coinvolte dal procedimento disciplinare. Ecco cos’ha scritto:

Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia. […] Riprendetevi, le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose. […] Ragazzi, ma di cosa parlate, se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione.

Quale sarà la verità? Aspettiamo aggiornamenti!

Fonte foto: WittyTv