Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il cantante più ascoltato di "Amici" 23? Ecco la classifica!

Amici Holden Mida Sarah Toscano
Amici 23, qual è il cantante più ascoltato? Chi ha più ascoltatori mensili? Qual è la canzone più ascoltata dell’edizione?

Tutt* pazz* per gli inediti di “Amici” 23: mentre il programma si avvicina alla fine, i nostri amatissimi cantanti hanno sfornato nuove hit, tutte da ascoltare con attenzione e da cantare a squarciagola. Ma proprio poiché ci troviamo agli sgoccioli del talent show, è giusto scoprire chi è l’artista più ascoltato di quest’edizione. Siamo sicur* che non vi aspetterete la risposta!

Bisogna fare una piccola premessa: sebbene, al momento, la canzone più riprodotta dell’ultimo giro sia quella di Sarah Toscano, con la sua “Sexy Magica“, non è lei l’artista più ascoltata di quest’edizione! I numeri di questo ultimo giro di inediti parlano chiaro, il brano di Sarah è quello più gradito, con terzo Holden con “Randagi” e Mida con “Que Pasa”. Tuttavia, i dati degli ascoltatori mensili rivelano altro.

Secondo questa classifica, che illustra gli ascoltatori mensili di ogni cantante di “Amici” 23, è Mida ad essere l’artista più popolare di quest’edizione, con ben un milione e cinquecentomila ascoltatori mensili. A seguire abbiamo Holden, con un enorme distacco di più di 700 mila ascoltatori, e a seguire Petit e Sarah all’ultimo posto. È evidente che i numeri di Sarah Toscano sono quelli destinati a crescere di più, la quale è l’artista con una crescita di ascoltatori mensili più interessante. E voi, vi aspettavate questi risultati? O forse pensavate che la classifica fosse differente?

E voi, cosa ne pensate di questi risultati? Ve li aspettavate?
Help, chi l’avrebbe mai detto!
Sì, me l’aspettavo!
Non sono d’accordo, rifarei la classifica…

[FOTO: Instagram]