Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amici 23, cosa succederà nella puntata dell'8 ottobre? Ecco le anticipazioni! (Attenzione: spoiler!)

Amici logo

Un’altra settimana volge al termine e, per i fan di Amici questo vuol dire solo una cosa: una nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda. Ma che, come sappiamo, è già stata registrata negli studi romani di Mediaset. Seguendo le anticipazioni, siamo in grado di rivelarvi gli ospiti, i giudici e le classifiche della puntata che andrà in onda l’8 ottobre. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere. Ovviamente, anche questa volta, attenzione agli spoiler!

Iniziamo dagli ospiti e dalle loro classifiche. Partiamo dal ballo, che è stato giudicato da Virna Toppi: la prima ballerina del corpo di ballo de La Scala di Milano. A seguito dei suoi giudizi alle esibizioni, ne è scaturita la seguente classifica:

  1. Marisol
  2. Nicholas
  3. Gaia
  4. Chiara e Dustin
  5. Simone
  6. Kumo
  7. Elia

Vi trovate d’accordo in linea generale? Beh, non saremo preparat* quanto Virna, ma è certo che dopo tutti questi anni di Amici, un po’ di occhio ce lo siam fatto… o no? Tralasciando gli scherzi, vediamo adesso il canto. Beh, è stato giudicato dalla cantante per eccellenza del momento, Annalisa (la quale ha anche cantato il singolo ‘Ragazza Sola’). La sua classifica è questa:

  1. Lil Jolie
  2. Mew
  3. Holden
  4. Petit
  5. Stella
  6. Space
  7. Mida
  8. Matthew
  9. Holy Francisco
  10. Ezio

Gare inediti, improvvisazione e un litigio tra i prof: cos’è accaduto

Passiamo invece alle gare, con riferimento speciale a quelle legate agli inediti e all’improvvisazione. Il canto: SpaceHippiez, Ezio e Petit si sono sfidati a colpi di inediti. A vincere è stato Petit, il quale vedrà prodotto il singolo “Che fai” da Takagi e Ketra, noti per numerosi tormentoni (Chiagne, Panico, Bubble e tanti altri). E il ballo? Il ballerino professionista Sebastian ha deciso che tra Nicholas, Marisol e Sofia, sarà quest’ultima a partecipare ad un evento dei Pink Floyd!

Beppe Vessicchio, invece, ha deciso che tra Sarah e la sfidante Alice la migliore è stata.. Sarah! Nicholas invece è stato giudicato negativamente dalla maestra Celentano, che gli aveva affidato un compito. Quest’ultima avrebbe anche discusso con la giudice di ballo. Anche Rudy Zerbi e Anna Pettinelli avrebbero avuto una discussione ma… basta spoiler! Guarderemo la puntata di Amici che andrà in onda domenica!

[FOTO: Instagram]