Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici" 23, ecco le anticipazioni del 30 marzo: chi viene eliminat * ? Attenzione spoiler!

Amici
Amici, anticipazioni prima puntata di sabato 30 marzo: chi è stato eliminato? Chi sono gli ospiti? Chi ha vinto?

Continua il serale di “Amici” 23: ora che sono rimasti solo 13 concorrenti, quest* ultim* dovranno sfidarsi l’uno contro l’altro per ottenere l’immunità ed essere salvat*. Tuttavia, altr* due partecipanti dovranno invece abbandonare per sempre il programma. Ci attendono nuovi guanti di sfida, nuove performance e anche nuovi ospiti. Ecco le anticipazioni, ma vi raccomandiamo… Attenzione agli spoiler! Vi ricordiamo che l’appuntamento con il talent è previsto ogni sabato alle ore 21:30 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity.

Ospiti ed eliminati della prima puntata del Serale di “Amici” 23

Dopo aver visto tutt* i concorrenti per quasi sei mesi nella prima parte del programma, il pomeridiano, è sempre molto difficile salutarl*. In questa puntata è stato eliminato Nicholas mentre Marisol e Giovanni sono a rischio eliminazione. Chi verrà eliminato fra i due? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della registrazione, poiché Maria de Filippi svelerà il nome dell’eliminato in casetta, lontano dal pubblico.

Ospite di questa puntata è il cantante Ermal Meta, in quale ha presentato il suo ultimo brano. dal titolo “L’Unico Pericolo”. Non solo, una delle prove del programma – il guanto di sfida tra Giovanni e Dustin – è stata dimostrata da un ballerino professionista, volto noto ai fan di “Amici”. Di chi si tratta? Di Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione del programma.

Prima Manche: Cuccarini-Lo contro Pettinelli-Todaro

  1. Annullato il guanto di sfida fra Martina e Mida
  2. Martina vince contro Nicholas
  3. Mida vince contro Gaia
  4. Guanto di sfida Giovanni vs Nicholas, vince il latinista

A vincere questa manche sono i Pettinelli-Todaro. Ad andare al ballottaggio sono Nicholas, Sarah e Lucia. La prima a salvarsi è la cantante, solo successivamente la ballerina. In questo modo, Nicholas è il primo eliminato ufficiale della puntata. Per fortuna, non può dire di aver perso, poiché ha vinto una borsa di studio in una scuola di Roma e avrà la possibilità di partecipare al videoclip di un brano di Cristiano Malgioglio, la cui registrazione si terrà a… Miami!

Seconda Manche: Zerbi-Cele contro Pettinelli-Todaro

  1. Petit vince contro Lil Jolie
  2. Guanto di sfida Giovanni vs Dustin: vince il latinista
  3. Holden vince contro Giovanni

Sebbene Lil Jolie avesse la bronchite, la cantante si è esibita ugualmente, ma non è riuscita ad ottenere il punto. A vincere questa manche sono i Zerbi-Cele, mandando tre membri dei Pettinelli-Todaro al ballottaggio: Gaia, Lil e Giovanni. La prima a salvarsi è la ballerina, successivamente la cantante. Ad andare al ballottaggio, invece, è Giovanni.

Terza Manche: Zerbi-Cele contro Cuccarini-Lo

  1. Holden vince contro Mida
  2. Petit vince contro Sofia
  3. Sarah vince contro Dustin

A vincere questa manche è la squadra dei Cuccarini-Lo. Ad andare al ballottaggio, invece, sono Holden, Dustin e Marisol. Il primo a salvarsi è il cantante e successivamente il ballerino, mandando al ballottaggio finale Marisol.

Come sono andati i guanti di sfida di “Amici”?

In questa nuova puntata di “Amici“, si sono tenuti solo due guanti di sfida, poiché il primo tra Martina e Mida è stato annullato. Anna Pettinelli aveva infatti proposto un guanto sulla vocalità, in cui i due artisti avrebbero dovuto esibirsi sulle note di un brano di Laura Pausini. Tuttavia, i giudici hanno considerato questa prova “non equa” e non si è svolta.

A seguire, Giovanni e Nicholas si sono esibiti in un guanto di sfida sul flamenco, materia che entrambi non hanno mai approfondito perfettamente. A vincere è proprio il ballerino della squadra Pettinelli-Todaro. Questo ultimo guanto è stato proposto da Raimondo Todaro: Giovanni e Dustin si sono esibiti in una coreografia di tango. Chi ha vinto? Per questa volta, a trionfare è stato il latinista!