Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amici 23, ecco chi sono i primi due cantanti della nuova classe (spoiler: li conoscete super bene!)

Amici 23
Amici 23, anticipazioni prima puntata: ecco i cantanti e i ballerini entrati nella scuola

La classe di Amici 23 prende forma. Proprio in queste ore a Roma si sta registrando la prima puntata della nuova edizione del talent di Maria De Filippi, quella in cui vengono assegnati i banchi ai cantanti e ai ballerini. Ebbene, tra di loro ci sono degli artisti che già conoscete bene. Se siete curiosi di leggere le anticipazioni di Amici continuate a leggere. ATTENZIONE SPOILER

Tra i cantanti selezionati per Amici 23 ci sono Holden, ex fidanzato di Cecilia Cantarano, nonché figlio del produttore (e marito di Laura Pausini) Paolo Carta e Mida, cantautore che ha conquistato più volte i “Per te” di Tiktok con le sue canzoni e che di recente ha partecipato al Webboh Fest di Rimini. E’ entrata a far parte della scuola anche la ballerina Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, che abbiamo già visto in una sfida, persa, lo scorso anno. A proposito di ballerini: tra gli allievi della nuova edizione ci saranno anche Elia Fiore, Marisol Castellanos, Sofia, Chiara, Gaia, Dustin (australiano come Isobel), Kumo, Simone Galluzzo e Nicholas Borgogni. Tra i cantanti, invece, sono stati scelti Ezio Liberatore, Holy Francisco, Spacehippiez, Petit, Stella, Matthew (Matteo Rota), Sarah, Lil Jolie e Mew.

Amici 23 anticipazioni prima puntata

Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, nella prima puntata vedremo Mattia Zenzola e Angelina. Grazie al profilo X Amici_News, invece, vi possiamo dire che ci saranno anche Annalisa, J-Ax, Stash, Cristiano Malgioglio, Ciro Immobile, Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella della fiction Maria Corleone e, tra il pubblico, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Holden e Mida
Holden e Mida

[FOTO: Ufficio stampa / Instagram]