Oggi, giovedì 16 novembre, si è tenuta a Roma (negli studi Titanus Elios) una nuova registrazione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi (arrivato alla 23esima edizione!) continua ad entusiasmare gli appassionati di canto e danza. Tra gli ex talenti del programma c’è, ad esempio, Wax, che sicuramente ricorderete. Proprio lui è uno degli ospiti della puntata che vedremo in onda domenica 19 novembre dalle 14:00 su Canale 5. Ma chi sono gli altri ospiti? Quali le sfide e le classifiche stilate dai giudici? Seguiteci perché, anche questa settimana, Webboh vi riporterà tutto quello che c’è da sapere al riguardo, così come rivelato dalle indiscrezioni che circolano sul web.
Gli ospiti e le classifiche (canto e danza)
Come prima cosa un occhio agli ospiti: c’è Michele Bravi (pronto per cantare il nuovo singolo “Odio“, mentre Giulia Stabile e Isobel ballano). E poi c’è, come detto, Wax (che anche lui canta il nuovo brano che uscirà, invece, stanotte). Quindi Achille Lauro per giudicare il canto, Garrison Rochelle e in seconda battuta Nancy Berti per la danza. Vediamo ora le classifiche, così come decise dai giudici.
Canto
- Ayle
- Holden
- Lil Jolie
- Mew
- Petit
- Sarah
- Mida
- Matthew
- stella
- Holy Francisco
Danza
- Gaia
- Dustin
- Kumo
- Giovanni
- Sofia
- Nicholas
- Chiara
- Marisol
- Elia
E Simone? Ha potuto ballare ma, di fatto, ha ancora la maglia sospesa. Elia, invece, la prossima settimana sarà in sfida.
Gli altri compiti e la sfida di Matthew, che rimane ad Amici
Passiamo dunque agli altri compiti e altre sfide da portare avanti. Innanzitutto Giovanni ha eseguito il compito della maestra Alessandra Celentano (il ballerino ha ballato con Elisa e non con Francesca Tocca poiché infortunata). Holy Francisco, invece, ha eseguito il compito della Cuccarini; la Pettinelli ha ripreso la maglia dicendo che potrà ridargliela solo dopo aver parlato. Matthew ha superato la sfida e potrà rimanere nella scuola. Niente da fare, dunque, per lo sfidante Sesto. Cos’altro accadrà? Non resta che attendere domenica prossima su Canale 5 e/o su Mediaset Play Infinity.