Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amici 23: cosa succederà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni (attenzione spoiler!)

Amici
Qui tutte le curiosità, gli spoiler e le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi.

Ci siamo! Domenica 15 ottobre prenderà il via una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, l’amato talent show di Canale 5. Come ogni settimana Webboh vi comunica le anticipazioni sulla puntata: dagli ospiti alle classifiche, qui trovate tutte le info! Mi raccomando attenzione agli spoiler, in questo articolo troverete tutte le anticipazioni! Curios* di sapere cos’è accaduto?

Iniziamo anche questa volta dall’ospite. Chi è? Emma Marrone, ex vincitrice del talent. La cantante pugliese è in promozione con il nuovo album “Souvenir”, già anticipato dal brano “Iniziamo dalla fine”. L’altro ospite, per il ballo, è invece il danzatore e coreografo Sergio Bernal Alonso. Adesso passiamo alle classifiche, da loro giudicate.

La classifica di danza

  1. Simone
  2. Marisol
  3. Kumo
  4. Gaia
  5. Dustin
  6. Sofia
  7. Nicholas
  8. Elia

La classifica di canto

  1. Lil jolie
  2. Matthew
  3. Holden
  4. Mew
  5. Sarah
  6. Mida
  7. Stella
  8. Petit
  9. space
  10. Holy

Ezio, invece, non si è esibito a causa di un provvedimento disciplinare. Pare, infatti, che non sia stato rispettato dell’igiene in casetta. Non solo, i compagni lo hanno accusato di pulire poco e di essere disordinato. Come avrà reagito lui? Consideriamo anche che fin dall’inizio Ezio ha avuto problemi ad inserirsi nel gruppo, questo episodio peggiorerà la situazione?

Le altre sfide di Amici e qualche momento esilarante

Altre sfide hanno messo alla prova le allieve e gli allievi di Amici. Come prima cosa i compiti di canto: Ezio ha eseguito il compito di Rudy, ma si è interrotto, con Rudy che lo ha giudicato negativamente. Mida, invece, ha cantato “Brividi”. A Rudy è piaciuto particolarmente, alla Pettinelli invece non molto. Matthew ha eseguito il compito della Pettinelli, superandolo. Niente da fare, invece, per Space. Compito giudicato negativamente.

Gara inediti: Holden contro Sarah, chi ha vinto? Il primo! Sarà lui, dunque, a godere della produzione.

Passiamo invece ai compiti di ballo. Nicholas ha portato avanti l’assegnazione che gli era stata data ma il risultato è stato giudicato negativamente dalla maestra Celentano. Anche Todaro non è stato contentissimo. Quanto a Dustin, invece, Emanuel Lo e Alessandra Celentano sono rimasti contenti. Ma Raimondo Todaro assolutamente no.

Rimanendo sul ballo, la gara d’improvvisazione è stata superata da Kumo, che ha avuto la meglio su Nicholas e Dustin. La gara è stata giudicata da Andrea Alemanno.

Altre sfide, ma esterne: Chiara ha battuto la ballerina Denise, a seguito del giudizio di Irma De Paola.

Non sono mancati dei momenti divertenti, come quello di un video della maestra Celentano sulle differenza con cui guarda i propri allievi e quelli degli altri (già Maria aveva fatto cenno a questo atteggiamento durante la precedente puntata di Amici). E ancora un video su Petit e le sue doti da seduttore e tanto altro che, ovviamente, vedremo durante la puntata in onda su Canale 5 e su Mediaset Infinity domenica 15 ottobre (anche se qualcosa andrà in onda lunedì o martedì, dato che la registrazione pare che sia stata molto lunga).

[FOTO: Instagram]