in

Aka7even e Martina, Deddy e Rosa: come stanno le coppie nate ad Amici? Tutti gli aggiornamenti!

Aka7even e Martina e Rosa e Deddy
Aka7even e Martina e Rosa e Deddy

La ventesima edizione di Amici è stata una fra le più apprezzate di questi anni. La finale ha raggiunto il picco di oltre 7.665.000 spettatori e circa il 51% share. Tra i motivi per cui quest’edizione è rimasta nel cuore delle persone c’è anche l’amore. Tante le coppie che si sono create – e sono anche scoppiate – all’interno della scuola di Amici.

La coppia che ha catturato l’attenzione fino agli ultimi secondi della trasmissione è stata quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile (prima ballerina vincitrice), che tutti sanno ancora essere molto unita. Il pubblico però ha seguito anche con grande cura le coppie composte da Rosa e Deddy e da Aka7even e Martina. Purtroppo uno di questi ultimi due legami non ha funzionato, mentre un altro pare abbia continuato a frequentarsi anche una volta calato il sipario della trasmissione.

Amici di Maria De Filippi, in che rapporti sono Aka7even e Martina oggi?

Partiamo da Aka7even e Martina. Il loro rapporto è stato il più travagliato fra tutti quelli nati nel programma di Canale 5. Il loro primo avvicinamento è stato intorno a metà dicembre 2020, con coccole e tenere parole, mentre il 18 dicembre è arrivato il “ti amo” da parte del cantante alla ragazza, nonché la dedica della canzone “Mi Manchi”. In poche settimane, tuttavia, qualche ombra è iniziata a calare fra di loro: ecco quindi le prime crisi, con Martina che decide di avvicinarsi al cantante Raffaele, che nel corso di una recente intervista a Verissimo ha dichiarato:

Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.

Dalle parole di Raffaele si comprende come sia evoluta la storia fra Aka7even e Martina durante le ultime settimane di programma. Nonostante un timido riavvicinamento in vista del Serale, l’ultimo atto del racconto mette in chiaro bene la fine del sentimento: subito dopo l’eliminazione di lei, i due si sono salutati con un abbraccio, poi Luca è scoppiato in lacrime insieme a Giulia. Martina, tornata a casa e sui social, ha annunciato che la storia tra lei e il cantante era finita. La stessa cosa l’ha fatta anche Aka7even dopo la finale di Amici.

In che rapporti sono Deddy e Rosa oggi? Tutti gli aggiornamenti!

La coppia composta da Deddy e Rosa ha fatto innamorare tutti noi. Dal loro primo incontro il 23 novembre 2020, alla crisi di lei e lui che la consola, arrivando a gennaio 2021, quando i due si avvicinano sempre di più per scambiarsi il primo bacio il 4 febbraio. A marzo abbiamo visto Deddy in versione ballerino che ha ballato insieme a Rosa “Libertad” e nello stesso mese l’ingresso di entrambi al Serale. Purtroppo il 3 aprile si sono trovati entrambi al rischio eliminazione, Rosa è stata eliminata e ha rivelato a Deddy:

Vinci, ti amo tantissimo, ti aspetto

Da li non si è saputo più nulla di ufficiale. Da ciò che sappiamo, il cantante ha raggiunto Rosa nella sua città e ha trascorso un po’ di tempo con lei prima che lui partisse per gli instore in giro per l’Italia. Aspettiamo nuovi contenuti insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *