in

Aka7even e Martina, Deddy e Rosa: come stanno le coppie nate ad Amici? Tutti gli aggiornamenti!

Aka7even e Martina e Rosa e Deddy
Aka7even e Martina e Rosa e Deddy

La ventesima edizione di Amici è stata una fra le più apprezzate di questi anni. La finale ha raggiunto il picco di oltre 7.665.000 spettatori e circa il 51% share. Tra i motivi per cui quest’edizione è rimasta nel cuore delle persone c’è anche l’amore. Tante le coppie che si sono create – e sono anche scoppiate – all’interno della scuola di Amici.

La coppia che ha catturato l’attenzione fino agli ultimi secondi della trasmissione è stata quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile (prima ballerina vincitrice), che tutti sanno ancora essere molto unita. Il pubblico però ha seguito anche con grande cura le coppie composte da Rosa e Deddy e da Aka7even e Martina. Purtroppo uno di questi ultimi due legami non ha funzionato, mentre un altro pare abbia continuato a frequentarsi anche una volta calato il sipario della trasmissione.

Amici di Maria De Filippi, in che rapporti sono Aka7even e Martina oggi?

Partiamo da Aka7even e Martina. Il loro rapporto è stato il più travagliato fra tutti quelli nati nel programma di Canale 5. Il loro primo avvicinamento è stato intorno a metà dicembre 2020, con coccole e tenere parole, mentre il 18 dicembre è arrivato il “ti amo” da parte del cantante alla ragazza, nonché la dedica della canzone “Mi Manchi”. In poche settimane, tuttavia, qualche ombra è iniziata a calare fra di loro: ecco quindi le prime crisi, con Martina che decide di avvicinarsi al cantante Raffaele, che nel corso di una recente intervista a Verissimo ha dichiarato:

Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.

Dalle parole di Raffaele si comprende come sia evoluta la storia fra Aka7even e Martina durante le ultime settimane di programma. Nonostante un timido riavvicinamento in vista del Serale, l’ultimo atto del racconto mette in chiaro bene la fine del sentimento: subito dopo l’eliminazione di lei, i due si sono salutati con un abbraccio, poi Luca è scoppiato in lacrime insieme a Giulia. Martina, tornata a casa e sui social, ha annunciato che la storia tra lei e il cantante era finita. La stessa cosa l’ha fatta anche Aka7even dopo la finale di Amici.

In che rapporti sono Deddy e Rosa oggi? Tutti gli aggiornamenti!

La coppia composta da Deddy e Rosa ha fatto innamorare tutti noi. Dal loro primo incontro il 23 novembre 2020, alla crisi di lei e lui che la consola, arrivando a gennaio 2021, quando i due si avvicinano sempre di più per scambiarsi il primo bacio il 4 febbraio. A marzo abbiamo visto Deddy in versione ballerino che ha ballato insieme a Rosa “Libertad” e nello stesso mese l’ingresso di entrambi al Serale. Purtroppo il 3 aprile si sono trovati entrambi al rischio eliminazione, Rosa è stata eliminata e ha rivelato a Deddy:

Vinci, ti amo tantissimo, ti aspetto

Da li non si è saputo più nulla di ufficiale. Da ciò che sappiamo, il cantante ha raggiunto Rosa nella sua città e ha trascorso un po’ di tempo con lei prima che lui partisse per gli instore in giro per l’Italia. Aspettiamo nuovi contenuti insieme!