“Amici 24” sta tornando, ma dove eravamo rimast*? Ha già preso il via da qualche giorno il conto alla rovescia che ci catapulterà in questa nuova edizione del programma. Quest’anno però, non tutto sarà uguale all’emozionante percorso di “Amici 23”. Ecco cosa cambierà e quali differenze ci saranno. Volete uno spoiler? L’ultima è del tutto clamorosa!
Partiamo con la notizia che apre direttamente questa nuova edizione del programma. Nel corso del tempo ci sono stati diversi cambiamenti riguardo all’esordio di “Amici”, ma ora abbiamo la conferma. Ma quindi, quando inizia? Se in un primo momento la data ufficiale sembrava essere il 15, ovvero domenica prossima, ci troviamo di fronte a un ulteriore spostamento. “Amici 24”, Amici, inizialmente previsto per il prossimo weekend, è stato spostato al 22 settembre.
In questa edizione, ci saranno nuovi insegnanti, coreografie inedite e sfide avvincenti, ma il format rimarrà fedele alla sua formula tradizionale, alternando momenti di spettacolo a competizioni di canto e ballo. Il pubblico potrà seguire il percorso dei partecipanti e scoprire chi sarà la prossima grande promessa del talent. La nuova edizione porta con sé qualche novità, come un cambiamento negli orari: la puntata della domenica sarà un po’ più corta, dalle 14:00 alle 16:00, quindi 30 minuti in meno rispetto a prima. Inoltre, sembra sempre più probabile che Raimondo Todaro lasci il cast, forse per i continui contrasti con Alessandra Celentano.
Al momento non si sa ancora chi lo sostituirà come insegnante di danza, anche se circolano voci su possibili nuovi arrivi o vecchi ritorni, ma niente è stato confermato ufficialmente. Noi non vediamo l’ora che inizi: stiamo già facendo il conto alla rovescia!
[FOTO: Instagram]