Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti soldi hanno vinto i finalisti di "Amici"? Webboh vi svela tutte le cifre!

amici-23-chi-vince
“Amici” 23, quanti soldi hanno guadagnato i finalisti del programma? Quali premi hanno vinto? Ecco tutte le cifre.

Siamo arrivat* alla fine di “Amici” 23: tutt* speravamo di scoprire finalmente il nome del vincitore (o per meglio dire, la vincitrice), ma quanto è difficile dire addio per sempre a quest’edizione? A trionfare è stata Sarah, mentre Marisol è stata la vincitrice del circuito ballo. Tuttavia, nessuno dei finalisti del programma è tornato a casa a mani vuote, poiché ognuno di loro ha vinto dei premi molto speciali, accompagnati da un’ingente somma di denaro. Ma di quali cifre parliamo? Ve lo riveliamo noi!

In quanto vincitrice del programma e vincitrice della propria categoria, Sarah Toscano e Marisol Castellanos hanno vinto rispettivamente 150 mila euro e 50 mila euro. Queste cifre sono da sommarsi anche ai premi vinti durante la serata. Marisol ha ulteriormente consolidato il suo successo vincendo il Premio della Critica, del valore di 50 mila euro. Questo riconoscimento, assegnato dai giornalisti e dagli esperti del settore, ha evidenziato la sua capacità di impressionare non solo il pubblico ma anche i professionisti del mondo dello spettacolo. Ma senza ulteriori indugi, vi lasciamo la lista dei premi:

  • Premio vincitore assoluto “Amici”, dal valore di 150 mila euro: Sarah
  • Premio vincitore circuito, dal valore di 50 mila euro: Marisol
  • Premio della Critica, dal valore di 50 mila euro: Marisol
  • Premio Speciale per la Comunicazione, del valore di 40 mila euro: Petit
  • Premio delle Radio (nessun valore): Holden
  • Premio Speciale “Spirito Libero” dal valore di 30 mila euro: Dustin
  • Premio Marlù dal valore di 7 mila euro: tutti i concorrenti

Durante la premiazione nella finale di “Amici“, Petit è stato onorato con il Premio Speciale per la Comunicazione, del valore di 40 mila euro, mentre Holden ha ricevuto il Premio delle Radio, un riconoscimento simbolico che, sebbene senza valore monetario, rappresenta un importante apprezzamento per la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico attraverso la sua musica.

Dustin ha conquistato il Premio Speciale “Spirito Libero”, del valore di 30 mila euro, celebrando il suo approccio unico all’arte. Tuttavia, con la consegna di quest’ultimo premio, si potrebbe pensare che Mida sia stato lasciato a secco, ma può accontentarsi del Premio Keep Dreaming With Marlù, dal valore di sette mila euro, che ricevono tutti i concorrenti del programma.

Chi ha guadagnato di più nella finale di “Amici”? E chi di meno?

Ma quindi, a conti fatti, chi ha guadagnato di più in questa finale di “Amici” 23? Al primo posto non poteva non esserci la vincitrice di quest’edizione, Sarah Toscano, che ha collezionato due premi e ben 157 mila euro. Tuttavia, colei che ha ricevuto più premi è Marisol, con ben tre trofei, aggiudicandosi anche 107 mila euro.

  1. Sarah: 157 mila euro
  2. Marisol: 107 mila euro
  3. Petit: 47 mila euro
  4. Dustin: 37 mila euro
  5. Holden: 7 mila euro
  6. Mida: 7 mila euro
Cosa ne pensate di questa premiazione? Siete d’accordo?
Mhh, avrei dato qualche premio in più!
Help, non sapevo che i concorrenti vincessero dei soldi!
Sono super d’accordo