Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kumo e Martina Giovannini di "Amici" 23, è nata una nuova ship? Spunta un video molto particolare!

Amici 23 Kumo
C’è qualcosa tra il ballerino di “Amici” 23 Kumo e Martina Giovannini? Sul web gira il video di un presunto bacio.

Cosa sta succedendo ad “Amici” 23? Qualche settimana fa, vi avevamo parlato della fine della relazione tra il ballerino Kumo e la fidanzata (ormai ex) Alessia. Attualmente, le cose sembrano essersi evolute, e le voci che girano nell’ultimo periodo vedono un flirt interno al programma. Andiamo a scoprire qualcosa in più a riguardo!

Tornando a Kumo e alla sua scorsa relazione, l’ex fidanzata del ballerino aveva caricato alcuni contenuti che facevamo pensare ad un tradimento. Secondo quanto si diceva, il ragazzo avrebbe tradito l’ex fidanzata Alessia e, di conseguenza, avrebbe dato inizio ad un flirt con una ballerina professionista. Quest’ultima, inoltre, non farebbe parte del programma. Specifichiamo che si tratta di voci di corridoio, poiché, come vedremo, la realtà si rivelerà ben diversa.

Ma quindi, come stanno realmente le cose? Di recente, è spuntato un video in cui si vedono Kumo e la cantante Martina Giovannini molto vicini. Addirittura, nel video in questione lui si avvicina a lei, dandole un bacio sulla testa. Oltre a questo, i due non si sono ancora espressi a riguardo, ma sembra chiaro che tra loro ci sia un’ottima chimica!

Kumo di “Amici” 23 ha tradito la sua fidanzata? Lei posta delle foto sospette!

Articolo del 16 gennaio 2023- Fra i concorrenti di “Amici” 23 spicca senza dubbio il ballerino Kumo, noto per la sua spontaneità e per la sua gentilezza, qualità che lo hanno reso fra i concorrenti più amati del pubblico. Durante i daytime del programma, abbiamo scoperto che era fidanzato con una ragazza, anche lei ballerina. Tiziano – vero nome del ragazzo – le scrisse una lettera in puntata, per dirle che sarebbero riusciti a superare la distanza. Purtroppo i due si sono lasciati da poco, ma al web non sfugge nulla e una storia pubblicata dalla ragazza fanno pensare ad un possibile tradimento. Help! Dopo il Capodanno gate… arriva il corna gate?! Secondo alcuni utenti, sì, ma andiamo con ordine: Vediamo insieme cos’è successo!

La notizia della rottura è arrivata quando Kumo e Alessia, la ex di lui, hanno eliminato tutte le storie in evidenza e le foto insieme su Instagram. Per giunta, si sono unfollowati su tutti i social. Dopo questa notizia, la ragazza ha postato una storia un po’ sospetta. Nella foto si vede un muro, su cui si legge il graffito “fuori moda, fuori forma, e ho le corna dure. Si tratta di una citazione al brano di Noyz Narcos, “Quelle Notti”, ma che possa essere anche una frecciatina al suo ex?

Adesso il quesito del web è solo uno: Kumo con chi potrebbe averla tradita? In questo caso, possiamo parlare solo di ipotesi e deduzioni della community, ma nulla di certo. La questione è da prendere con le pinze! C’è chi dice che colei cui il ballerino avrebbe un possibile flirt non sia una ragazza concorrente di “Amici“, bensì una ballerina professionista, addirittura! Noi speriamo che il tempo possa darci le risposte che cerchiamo!

E voi, cosa ne pensate di questa questione?
Mi dispiace che Kumo e la sua ragazza si siano lasciati, erano così carini!
Oddio, ma in che senso ci potrebbero essere delle corna di mezzo?!

[FOTO: Instagram]