Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi sei tra i finalisti di "Amici 23"? Scoprilo con il test!

Amici
Amici 23: chi sei tra i finalisti? Marisol, Dustin, Mida, Holden, Petit e Sarah, a chi assomigli di più? Ecco il test per scoprirlo!

Anche voi avete seguito super appassionatamente “Amici 23” quest’anno? Noi lo abbiamo adorato, ma purtroppo ora il talent sta per giungere alla sua conclusione. Sabato 18 si svolgerà infatti la finale del programma… ma tu chi sei tra i gli artisti rimasti in gara? Scopri a chi assomigli di più tra Marisol, Dustin, Mida, Holden, Petit e Sarah! Il palco di “Amici 23” si sta preparando dunque per la finale. Si tratterà sicuramente di una serata emozionante e piena di talento, con i sei finalist* pront* a sfidarsi per la vittoria. E tu chi sei tra i ballerin* e i cantanti? Ricordati che non c’è una risposta giusta, ognun* porta con sé un bagaglio di esperienze che ha affrontato durante il programma e una personalità unica che abbiamo imparato a conoscere serata dopo serata. Sei pront* a scoprirlo? Non ti resta che iniziare!

Per avere la risposta che stai cercando, ti basta rispondere alle domande del nostro rapido quiz. Sono tutte a risposta multipla. Al termine del test, potrai scoprire chi sei tra i finalist* di “Amici”, ovvero tra Marisol, Dustin, Mida, Holden, Petit e Sarah! A chi assomigli di più? Inoltre, ti ricordiamo che se ne hai piacere, potrai condividere l’attesissimo esito nelle vostre Storie di Instagram. E soprattutto, non esitare a taggarci, perché siamo come sempre molto curios* di saperli tutti. Ora che ti abbiamo spiegato le regole del gioco, è tempo di metterti alla prova: buon divertimento!

Se ti sei divertit* e hai voglia di giocare ancora da sol* o in compagnia, ti ricordiamo che nella nostra apposita sezione del sito potete trovare tantissimi altri test. Ce ne sono sempre di nuovi e per ogni gusto. Come ad esempio: “Sei più Camilla De Pandis o Sofia Crisafulli?” oppure “Quale canzone di Lazza sei?”. Restate conness* per non perdervi i prossimi divertentissimi test di Miss Webboh!