Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti follower hanno guadagnato i finalisti di "Amici" 23? La classifica si ribalta!

Amici Holden Mida Sarah Toscano
“Amici” 23, chi è il finalista più seguito su Instagram di questa edizione? E quello meno seguito? Ecco la classifica.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato chi fosse il finalista di “Amici” 23 con più follower e, chi invece, colui con meno follower. Ma adesso, a distanza di alcuni giorni dalla finale del talent show, che ha visto come vincitrice assoluta Sarah e come vincitrice del circuito ballo Marisol, i risultati si sono completamente ribaltati! Siete curios* di scoprire com’è diventata la classifica? Ve la lasciamo qui:

  1. Holden – 241 mila follower (+36 mila follower)
  2. Sarah – 219 mila follower (+97 mila follower)
  3. Mida – 205 mila follower (+33 mila follower)
  4. Petit – 175 mila follower (+52 mila follower)
  5. Marisol – 152 mila follower (+48 mila follower)
  6. Dustin – 124 mila follower (+23 mila follower)

Sebbene Holden sia ancora il più seguito di questa edizione, con ben 241 mila follower, colei che è cresciuta di più in base al numero di follower su Instagram è Sarah, nonché la vincitrice del programma, che ha guadagnato ben 97 mila follower. A seguire c’è Petit, con 52 mila follower in più rispetto a pochi giorni fa, prima della finale di “Amici”, e successivamente Marisol, con 48 mila follower in più.

Chi è il finalista di “Amici” 23 più seguito? E quello meno seguito? Ecco la classifica!

Articolo del 18 maggio 2024 – Siamo agli sgoccioli: oggi, sabato 18 maggio, ci sarà la finale di “Amici” 23. Finalmente scopriremo chi alzerà la coppa, chi vincerà il circuito canto e chi il circuito ballo e così via. Noi porteremo sempre nei nostri cuori questa meravigliosa edizione, che ci ha fatto conoscere una marea di talenti provenienti da tutta Italia e non solo. Anche se non conosciamo ancora la posizione dei nostri finalisti – Dustin, Marisol, Holden, Mida, Petit, Sarah – in classifica, esiste un’altra classifica che è già disponibile al pubblico… Ma di quale stiamo parlando? Beh, ovviamente della classifica social!

Chi è il finalista di “Amici” 23 con più follower e chi, invece, il meno seguito? Per scoprirlo, corre in aiuto Instagram, che con i suoi numeri ha saputo darci la risposta. Dopo un’attenta ricerca, abbiamo per voi la classifica dei finalisti di “Amici” più seguiti della ventitreesima edizione. A voi i commenti:

  1. Holden – 205 mila follower
  2. Mida – 172 mila follower
  3. Petit – 123 mila follower
  4. Sarah – 122 mila follower
  5. Marisol – 104 mila follower
  6. Dustin – 101 mila follower

Sebbene questa classifica sia soggetta a cambiamenti, ci permette comunque di fare una panoramica sui preferiti degli spettatori di “Amici” 23. Possiamo notare che tutti i finalisti hanno superato i 100 mila follower, ma solo uno ha superato i 200 mila: Holden, con ben 205 mila follower. È così che Holden si aggiudica il premio di “finalista di “Amici” più seguito di questa edizione”. A seguire c’è Mida, con un distacco di circa 30 mila follower, con i suoi 172k.

Seguono invece Petit e Sarah, con una differenza quasi irrilevante: con rispettivamente 123 mila e 122 mila follower, sono il terzo e la quarta concorrenti più seguiti del programma. A quanto pare, invece, i meno prediletti sono i ballerini: Marisol e Dustin coprono il penultimo e l’ultimo posto della classifica, con un distacco di circa 20 mila follower dalle precedenti posizioni.

E voi, vi aspettavate questi risultati?
No, non me lo sarei mai immaginat*
Sì dai, è super comprensibile!