Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scatta l'unfollow fra i concorrenti di "Amici" 23, ma chi non si segue più? Ecco la lista completa!

Amici Lil Jolie Mida Nicholas
“Amici” 23, sempre più concorrenti si stanno unfollowando fra loro: ma chi sono e perché ecco la lista completa.

La ventitreesima edizione di “Amici” non è stata affatto priva di drama. Fra litigi, amori e flirt vari, sono scattati diversi unfollow fra i vari concorrenti che non sono affatto passati inosservati agli occhi della community. “È l’edizione con più unfollow della storia”, commentano gli utenti sui social. Ma, nello specifico, chi ha smesso di seguire chi? Abbiamo indagato per voi: ecco la lista completa.

Partiamo dal primo unfollow del programma. Al termine di questa edizione, Mida ha immediatamente smesso di seguire Lil Jolie e Nicholas Borgogni ma, successivamente, ha ricominciato a seguire il ballerino. Allo stesso modo, anche la cantante ha ricambiato l’unfollow, ma cos’è successo fra loro? Molto probabilmente, il motivo è legato a questo drama che ha coinvolto i tre concorrenti del programma: Lil Jolie e Nicholas erano stati chiamati a giudicare artisticamente i semi-finalisti di “Amici”, ma i loro commenti nei confronti di Mida sono stati così duri e diretti da far restare male l’artista. A quanto pare, Mida ha chiarito con Nick, ma non si può dire lo stesso con Lil Jolie!

Successivamente, anche Ayle ha (momentaneamente) smesso di seguire Lucia Ferrari. Ricordiamo che i due avevano cominciato a frequentarsi al di fuori del programma, ma a quanto pare le cose fra loro non procedono più bene come prima: entrambi hanno eliminato le loro foto insieme. Tuttavia, il cantante ha ricominciato a seguire la ballerina, mentre lei non aveva mai smesso di seguirlo su Instagram. Fra gli altri amiciani che non si seguono sui social ci sono Martina Giovannini e Mew, due concorrenti che probabilmente non hanno avuto abbastanza tempo per conoscersi affinché potesse scattare il follow fra loro.

E voi, sapevate di tutti questi unfollow avvenuti all’interno della scuola?
No, non ne avevo alcuna idea
Sì, li seguo sempre tutt*!

[FOTO: Instagram]