Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è una nuova coppia ad "Amici 23"? Tantissimi indizi fanno pensare di sì!

Amici 23 Ayle Lucia
C’è forse un flirt in corso tra Ayle e Lucia di “Amici 23”? Spuntano numerosi indizi (e uno è importantissimo): ecco quale!

Amici 23” non è solo musica, arte e amicizia, ma anche amore! Tantissime coppie sono nate in questo programma e noi spettatori adoriamo vedere nuovi amori sbocciare. Sotto la visione attenta della community sui social, sembra proprio che una nuova coppia sia nata pochi giorni fa nella scuola più famosa d’Italia. Ma di chi si tratta? Ecco chi sono le persone in questione e tutti gli indizi che abbiamo a riguardo!

La coppia in questione è formata dal cantante Ayle, allievo di Anna Pettinelli, e la ballerina Lucia, appartenente alla squadra di Emanuel Lo. Da tempo questi ragazzi sono più vicini che mai e, anche se dapprima tutt* immaginavano avessero solo una splendida amicizia, c’è stato qualche movimento sospetto da parte di entrambi. Oltre a sguardi che lasciano pensare che ci sia qualcosina in più fra loro e alle attente premure che Lucia ha per Ayle, i fan più attent* hanno notato che quest’ultimo segue una sola concorrente di questa edizione di “Amici” 23 su Instagram… ed è proprio la nostra amata ballerina!

Ma c’è di più: forse saprete che Ayle è fidanzato con una ragazza di nome Margherita. Questo potrebbe sfumare la ship che si è creata con Lucia, se non fosse che la community ha notato un altro dettaglio, l’unfollow da parte della coppia su Instagram. Da questo potremmo dedurre che loro si siano lasciati, e chissà se non sia proprio legato alla situazione che è nata con Lucia. Per adesso si tratta solo di speculazioni e ipotesi, ma nulla di certo! In ogni caso, attendiamo aggiornamenti da parte del programma per scoprire se questi due ragazzi abbiano effettivamente un flirt in corso. Noi vi aggiorneremo presto!

Cosa ne pensate di questa situazione?
Secondo me è vero, c’è qualcosa tra loro!
Nah, sono solo amici!

[FOTO: Instagram/TikTok]