Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma fra Ayle e Lucia di "Amici" 23 è finita oppure no? Arrivano nuove foto

Ayle Lucia
Ayle e Lucia si sono lasciati? Non stanno più insieme? Ci sono degli indizi social che non lasciano dubbi. Ecco tutte le info.

Dove eravamo rimast*? Dopo aver lasciato intendere che fra i due ci fosse una frequentazione, Ayle ha smesso di seguire Lucia. Tuttavia, solo un giorno dopo, è tornata a seguirla sui social. Il cantante e la ballerina, i quali si sono conosciuti all’interno del programma “Amici” 23, avevano rivelato di starsi frequentando al di fuori delle mura della casetta. Eppure, questo segnale così contrastante ha lasciato un dubbio fra i fan: ma c’è ancora un flirt fra loro?

La risposta sembra essere proprio di sì. Oggi, lunedì 27 maggio, è il compleanno di Lucia Ferrari, e Ayle ha dedicato non una, ma ben due storie alla ragazza. In questi video, non solo le fa pubblicamente gli auguri di buon compleanno, ma dimostra tutto il proprio affetto nei suoi confronti. Sono troppo carini, non trovate anche voi?

Cosa sta succedendo fra Ayle e Lucia di “Amici” 23? Lui lascia un indizio sui social

Ma cosa sta succedendo fra Ayle e Lucia di “Amici” 23? Vi avevamo lasciat* alcuni indizi che facevano pensare ad una rottura fra i due: prima l’eliminazione di un importante post sui loro profili Instagram e successivamente l’unfollow su Instagram da parte del cantante nei confronti della ballerina. Tuttavia, adesso ci sono delle novità!

A quanto pare, Ayle è tornato a seguire Lucia Ferrari su Instagram. Sebbene lei non avesse mai tolto il follow, entrambi hanno eliminato le loro foto insieme sui social e, purtroppo, non sono ancora riapparse sui loro profili. A quanto sembra, i due potrebbero star attraversando una crisi, ma non possiamo fare altro che ipotizzare cosa stia succedendo fra loro.

Intanto, Lucia Ferrari ha pubblicato una storia su Instagram in cui possiamo vedere che conserva ancora con affetto la propria targa e quella di Ayle, in ricordo della loro esperienza ad “Amici”, sul frigorifero. Insomma, sembra che i due si siano chiariti, ma si staranno ancora frequentando? Noi speriamo che le cose vadano a gonfie vele fra loro.

Ayle e Lucia di “Amici 23” si sono già lasciati? Degli indizi social non lasciano dubbi!

Articolo del 23 maggio 2024 – Come vanno le cose tra Ayle e Lucia? Durante “Amici 23” i due sono sfuggiti agli sguardi delle telecamere, ma in moltissim* hanno notato una particolare alchimia tra i due. Ora la situazione appare molto diversa rispetto a quella di un mese fa, ma come mai? Ci sono degli indizi che preoccupano i fan!

Non vi terremo sulle spine, e andremo direttamente al dunque. Se inizialmente erano stati i social a fornirci qualche informazione in più sulla loro possibile frequentazione, questa volta in tant* hanno notato qualcosa di sospetto. Sbirciando tra i loro profili Instagram, notiamo come sull’account Instagram di Ayle non compaia Lucia tra i seguiti. Inoltre, ha eliminato il post in cui erano teneramente abbracciati. E Lucia invece, qual è stata la sua reazione? Lei non ha smesso di seguire Ayle, ma ha tolto le foto con lui.

Ayle e Lucia ci stavano facendo sognare, e la loro relazione sembrava davvero andare a gonfie vele. Da quel bacio sospetto è passato solo un mese, ed è proprio per questo che la notizia ha lasciato ancora più stupit* i fan. Per ora, nessuno dei due ha voluto sbilanciarsi sulla vicenda, e non ci sono certezze a riguardo. Quel che è chiaro, è che questi indizi social lasciano presagire aria di crisi. Insomma, ora non ci resta che aspettare qualche informazione su quanto potrebbe essere accaduto. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]