Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici" 23, ecco le anticipazioni del 3 marzo: due alunni sono andati al serale!

Amici
Quali sono le anticipazioni della puntata di “Amici” 23 che andrà in onda il 3 marzo, registrata il giorno giovedì 29 febbraio?

Mancano sole due puntate alla fine del pomeridiano e “Amici 23” darà il benvenuto ad una nuova fase del programma: il Serale. Solo 15 allievi, su 17, potranno accedervi, questo significa che qualcun* riceverà l’ambita maglia dorata… mentre qualcun* verrà eliminat*! Oggi, giovedì 29 febbraio è stata registrata la puntata che andrà in onda il giorno 3 marzo. Siete pront* a scoprire tutto quello che accadrà? Prima di cominciare, fate molta attenzione agli spoiler. Vi ricordiamo che l’appuntamento per il pomeridiano è previsto ogni domenica alle ore 14:00 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity.

Ospiti e classifiche

I due ospiti di questa nuova puntata sono state Emma e Mr Rain ed entrambi si sono esibiti con i brani che hanno portato a “Sanremo 2024”.

La gara inediti è stata giudicata da Emma MarroneTommaso Roma Max Brigante. Ecco la classifica:

  1. Holden
  2. Petit
  3. Mida
  4. Lil Jolie
  5. Sarah e Martina
  6. Nahaze
  7. Ayle
  8. Kia

La gara di ballo è stata giudicata da Rossella Brescia. Di seguito, trovate la classifica:

  1. Nicholas
  2. Marisol
  3. Lucia
  4. Dustin
  5. Sofia
  6. Giovanni
  7. Kumo

Cos’è successo nella nuova puntata di “Amici”?

Durante questa puntata di “Amici” due allievi sono passati al serale: si parla di Nicholas e Sofia. Nicholas ha avuto un acceso confronto con Raimondo Todaro. Il ragazzo si è sentito non valorizzato dal suo prof, che durante il daytime ha affermato che preferirebbe dare la maglia prima ad altri e poi a lui, pertanto il ballerino stava facendo le valigie per tornare a casa. È stato poi raggiunto da Emanuel Lo che lo fermato, l’ha fatto ballare e gli ho offerto di passare nella propria squadra, dandogli successivamente una maglia per il serale. Nicholas ha accettato con piacere, ma ha scatenato anche una lite con Todaro! Secondo il prof, infatti, Emanuel ha cominciato ad apprezzarlo solo in queste poche puntate, mentre lui gli è stato vicino per sei mesi. Per quanto riguarda Sofia, invece, ha ballato e ha ottenuto così la tanta ambita maglia dorata.

L’accesso al serale di Nicholas e il cambio di squadra di quest’ultimo hanno invece scosso Kumo, che ha riflettuto sull’eventualità di non ricevere la maglia. Adesso che Emanuel ha tre alunni in squadra – Lucia, Sofia e Nicholas – potrebbe essere tagliato fuori e non accedere alla prossima fase del programma. Come si evolverà la storia?

Anche Lil Jolie, che al momento è nella squadra di Rudy Zerbi, doveva cantare per l’accesso al serale. La ragazza ha ricevuto una proposta da Anna Pettinelli che le ha offerto di stare in squadra con lei. Rudi ha commentato la sua esibizione dicendo: “oggi volevo una cosa da te e mi ha dato proprio quello che volevo, torna pure a posto e pensa a cosa ti ho offerto Anna, qualsiasi decisione prenderai io non smetterò di sostenerti “. Insomma, al momento Lil Jolie è contesa tra i due maestri e dovrà decidere se andare con Anna o rimanere con Rudy.

Come sono andati i compiti?

Sarah riceve un nuovo compito da Anna Pettinelli, in cui le è stato chiesto di “spettinarsi”. Tuttavia, il risultato non è stato quello sperato dalla prof e ha ricevuto un discreto cinque, con tanto di critica da parte di Zerbi, che invece l’ha apprezzata molto.

[FOTO: Instagram]