Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Amici 23", ecco le anticipazioni della puntata dell'11 febbraio: una nuova maglia del Serale è stata assegnata!

Amici 23 Petit Gaia Dustin
Cos’è successo nella nuova puntata di “Amici” 23, registrata il giorno 7 febbraio e che andrà in onda l’11 febbraio?

Siamo un po’ tutt* in trepidazione per “Sanremo 2024“, ma non ci dimentichiamo mica del nostro appuntamento settimanale con “Amici 23“! Con un giorno in anticipo rispetto al consueto, i nostr* amat* concorrenti sono tornat* con nuove performance tutte da scoprire. Siete curios* di scoprire cos’è successo in questa puntata? Vi sveliamo noi cosa succederà nel pomeridiano che andrà in onda l’11 febbraio, ma occhio agli spoiler! Prima di iniziare, vi ricordiamo che l’appuntamento per il pomeridiano è previsto ogni domenica alle ore 14 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity.

Nella scorsa puntata di “Amici” è stata data la prima maglia del Serale al ballerino Dustin, ma adesso chi altro ha ricevuto l’ambita felpa per accedere alla fase finale del programma? È stata Gaia che, anche se non presente in puntata, ha ricevuto la maglia del Serale dal suo professore Raimondo Todaro.

Ospiti e classifiche

Per questa puntata è stato ospite Olly, cantante che ha partecipato a “Sanremo 2023” nella sezione Giovani e Big.

La gara cover è stata giudicata da Beppe Vessicchio, Gaetano Curreri e J-Ax. Ecco la classifica:

  1. Petit
  2. Lil Jolie
  3. Sarah
  4. Martina
  5. Malia
  6. Kia
  7. Holden
  8. Nahaze
  9. Ayle
  10. Mida

La gara ballo è stata giudicata da Daniel Ezralow. Di seguito trovate la classifica:

  1. Marisol
  2. Sofia
  3. Lucia
  4. Nicholas e Kumo
  5. Giovanni

Cos’è successo nella nuova puntata di “Amici”?

Come vi accennavamo prima, Gaia non è presente in puntata. Purtroppo, la sua assenza – la seconda in un breve lasso di tempo – è dovuta ad un infortunio. Nulla di grave, ma ha bisogno di riposarsi prima di tornare a splendere come prima! Intanto, può godere della maglia del Serale.

Come sono andati i compiti e altre gare?

I primi tre nella classifica canto – e quindi Petit, Lil Jolie e Sarah – hanno avuto la possibilità di gareggiare per un ambito premio: la creazione di un personalissimo video musicale per il proprio inedito. A vincere è stato Petit!

Dustin, Lucia e Nicholas hanno preso parte ad una gara di improvvisazione in cui hanno dovuto rappresentante la felicità e lo sconforto attraverso l’ausilio di alcune maschere. Questa volta, a trionfare è Dustin.

Tanti compiti, ma anche tante insufficienze! Ayle non è riuscito a trionfare in un compito assegnatogli da Lorella Cuccarini e lo stesso vale per Sarah riguardo un brano ricevuto da Anna Pettinelli. Quest’ultimo ha scatenato una lite tra la professoressa e Rudy Zerbi (seppur lui non sia il prof di Sarah), che invece ha apprezzato la sua esibizione.

Per quanto riguarda i compiti dei ballerini, sia Giovanni che Kumo hanno ricevuto una coreografia da eseguire da parte della maestra Celentano. Tuttavia, nonostante il primo ballerino sia andato piuttosto bene anche ricevendo un voto basso, Kumo è stato criticato dalla Cele poiché “non predisposto” al genere di ballo in cui si è cimentato (il Cha Cha) a differenza di Giovanni.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Non sono molto d’accordo con alcune posizioni!
Nel complesso direi che è andata molto bene

[FOTO: Instagram]