Anche oggi, i nostri concorrenti preferiti e tutto il cast di “Amici 23” è pronto a tornare con una nuova registrazione del pomeridiano. Oggi, giovedì 25 gennaio, è stata registrata la puntata che andrà in onda il giorno 28 gennaio. Nuove sfide, nuovi premi e tanto altro ancora nella nuova registrazione. Siete curios* di scoprire cos’accadrà? Ma occhio agli spoiler! Prima di iniziare, vi ricordiamo che l’appuntamento per il pomeridiano è previsto ogni domenica alle ore 14:00 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity.
Per fortuna, non c’è stato nessun eliminato, ma la ballerina Gaia era assente in puntata per motivi sconosciuti. D’altro canto, Dustin ha avuto la maglia sospesa dalla maestra Celentano! Gliela ridarà? Per scoprirlo, dovremo aspettare le prossime puntate del daytime. Intanto, nella nuova registrazione del pomeridiano due artisti hanno presentato i loro inediti, ecco quali:
- Holden – Solo Stanotte
- Nahaze – Oro
Ospiti e classifiche
Gli ospiti di questa puntata sono Achille Lauro e Random, due artisti noti al pubblico di “Amici” che si sono esibiti post-puntata cantando i loro ultimi brani.
La gara di cover è stata giudicata da Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt. Ecco la classifica:
- Martina
- Holden
- Mida
- Petit
- Kia
- Lil Jolie
- Sarah
- Ayle
- Nahaze
- Malia
La gara di ballo è stata giudicata da Nancy Berti. Di seguito, trovate la classifica:
- Dustin
- Marisol
- Sofia
- Kumo
- Giovanni
- Nicholas
- Simone
- Lucia
Cos’è successo nella nuova puntata di “Amici”?
Nella nuova puntata sono stati mostrati non uno ma ben due video su due diversi allievi. Il primo è stato dedicato a Giovanni, che in un filmato super divertente si è mostrato nei panni di Hulk, il supereroe forzuto e verde della Marvel. D’altro canto, Dustin è stato protagonista di un filmato in cui lo vedeva alle prese con l’italiano – ricordiamo che il noto ballerino è australiano e sta ancora imparando a parlare nella nostra lingua – in compagnia della maestra Alessandra Celentano. Prevediamo grandi risate!
Holden ha ricevuto il disco d’oro per la sua “Dimmi Che Non è Un Addio”. Tuttavia, invece di darglielo in modo convenzionale, la queen Maria ha provato qualcosa di un po’ diverso. Cosa? Beh, ha organizzato una caccia al tesoro!
Come sono andati i compiti e altre gare?
Come vi abbiamo anticipato, Dustin si è ritrovato con la maglia. Ma come mai? Raimondo Todaro gli ha assegnato un compito di neoclassico, lo stesso che era stato precedentemente consegnato e svolto dal suo allievo Nicholas. Purtroppo, neanche la maestra Celentano ne è rimasta soddisfatta, tant’è che gli ha dato 3,5 ed è stata costretta a ritirargli la maglia.
Anche Petit e Mida affrontano due compiti, entrambi consegnati dalla prof Anna Pettinetti. Mentre il primo, che si è dovuto cimentare in un brano rock, ha preso un bel 7,5, Mida si può comunque accontentare di un 6,5.
Altra gara di improvvisazione per i ballerini, in cui dovevano rappresentare i sentimenti dell’amore e del tradimento. Simone vince contro Giovanni e Dustin.
[FOTO: Instagram/Mediaset]