Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa succederà nella prossima puntata di "Amici" 23? Una maglia verrà sospesa! Attenzione Spoiler

Amici 23 Puntata 21 Gennaio Sarah Giovanni Lil Jolie
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Amici” 23, registrata oggi 18 gennaio e che andrà in onda il 21 gennaio? Ecco le anticipazioni!

Il Giovedì significa solo una cosa: nuova registrazione di “Amici” 23! Oggi, giovedì 18 gennaio, è stata registrata la puntata che andrà in onda il giorno domenica 21 gennaio. Siete pronti a cantare e a ballare a suon di musica? Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di raccontarvi tutto ciò che è accaduto in puntata. Ma occhio agli spoiler! Prima di iniziare, vi ricordiamo che l’appuntamento per il pomeridiano è previsto ogni domenica alle ore 14 su Canale 5 o in diretta su Mediaset Infinity.

Partiamo da quello che abbiamo visto durante i daytime: due nuove cantanti, Nahaze e Kia, hanno preso parte al cast, diventando rispettivamente allieve di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Questo significa che le vedremo per la prima volta esibirsi in una gara.

Per questa nuova puntata, sono stati presenti gli inediti di tre nuovi concorrenti. Ecco i nomi e i titoli:

  • Sarah – Mappamondo
  • Lil Jolie – Attimo
  • Martina – Da quando non ho smesso di amarti

Ospiti e classifiche

L’ospite di questa puntata è stato Aaron, ex concorrente della scorsa edizione di “Amici”.

La gara di cover è stata giudicata da Aiello, Francesca Michelin e Paola Turci. Ecco la classifica:

  1. Kia
  2. Holden
  3. Martina
  4. Mida
  5. Petit
  6. Sarah
  7. Lil Jolie
  8. Ayle
  9. Nahaze
  10. Malia

La gara di ballo è stata giudicata da Thomas Signorinelli. Di seguito, trovate la classifica:

  1. Dustin
  2. Sofia
  3. Marisol
  4. Gaia
  5. Kumo
  6. Lucia
  7. Simone
  8. Giovanni
  9. Nicholas

Cos’è successo nella nuova puntata di “Amici”?

Dopo i risultati pessimi ottenuti dopo un compito, Giovanni si ritrova con la maglia sospesa. Ma non c’è nulla da temere: il suo prof Raimondo Todaro gli ha promesso che gliel’avrebbe ridata a fine puntata poiché è soddisfatto del suo percorso. È stato Giovanni a chiedere di continuare ad avere la maglia sospesa, poiché trova giusto che venga “punito” per il pessimo lavoro svolto.

La maestra Celentano non è stata soddisfatta dell’esibizione di Kumo, che afferma di trovare sempre uguale a livello espressivo. Lo stesso dice Emanuel Lo riguardo Marisol, e questo porta ad una lite fra i due prof.

Siparietto simpatico da parte di Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, questa volta legato a Mida. Quest’ultimo canta “Superclassico” di Ernia, aggiungendo delle proprie barre, ma la Petty gli dà del “parac*lo”. Per questo motivo, Zerbi la ribattezza come “ParaPetty”. Noi adoriamo!

Standing ovation per Sarah: tutto il pubblico si alza e applaude per la sua esibizione. Per questa volta, la Pettinelli afferma di non voler dare nessun giudizio per non rovinare il momento e, per questo motivo, Zerby la chiama nuovamente “ParaPetty”.

Come sono andati i compiti e altre gare?

Sveva Berti è tornata per giudicare una nuova gara di improvvisazione. Dustin, Sofia e Nicholas hanno dovuto inscenare una “battle di specchio”, in cui hanno dovuto ricreare i passi dei professionisti. A vincere è stato Dustin, l’allievo della maestra Alessandra Celentano.

Giovanni riceve 1,5 dalla maestra Celentano e 3 dal suo professore, Raimondo Todaro. Per questo motivo, il suo insegnante sceglie di togliergli temporaneamente la maglia.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?
Adoro troppo!
Non sono troppo d’accordo con la classifica…

[FOTO: Instagram]