in

Amici 22: quali coppie sono scoppiate e quali, invece, resistono? Scopriamolo insieme!

Il quadro completo degli amori nati (e finiti) nella casetta di Amici 22

Amici 22 coppie
Amici 22 coppie

Amici 22: un’edizione piena di colpi di scena. I ragazzi in casetta non ci fanno mai annoiare: Ramon senza peli sulla lingua, Wax e le sue risposte pronte, Isobel e la sua energia… insomma, quello di quest’anno è un cast alquanto irrequieto, senza dubbio. Sarà per questo che sono nate così tante coppie nella scuola più famosa d’Italia? Nel nostro ultimo aggiornamento vi abbiamo parlato delle relazioni nate tra Niveo e Rita, Mattia e Maddalena, Gianmarco e Meghan, Wax e Claudia, Federica e Piccolo G. Vediamo cosa c’è di nuovo, sentimentalmente parlando.

Partiamo da Niveo e Rita, una di quelle coppie solide, formata da due persone che si supportano a vicenda, soprattutto nei momenti più difficili del percorso. Tra loro, i primissimi ad avvicinarsi, è tutto okay, stanno insieme. Passiamo a Wax e Claudia: la prima coppia ufficialmente scoppiata di questa edizione. Nessuno dei due era interessato seriamente all’altro, la loro era un’attrazione di tipo fisico che faticava a tramutarsi in altro. Dopo l’eliminazione di lei, Wax non è più tornato sull’argomento.

Veniamo a Mattia e Maddalena, il duo più vacillante tra tutti: tanti tira e molla ed un’infinità di tentativi… ma alla fine, purtroppo, non hanno retto. Si sono lasciati definitivamente da qualche settimana. L’iniziativa è partita da lei, che non sentiva più la stessa vicinanza tra loro. Mattia ha appoggiato la decisione, ma con molto rammarico. Ha spiegato, sfogandosi con Maria De Filippi, di tenere molto a Maddy e di soffrire nel vederla lontana da lui.

Poi ci sono Federica e Piccolo G, che hanno letteralmente spiccato il volo. Si sono scoperti innamorati persi e non possono starsi lontani: si baciano tutto il giorno! Infine, parliamo di Gianmarco e Meghan. Nel loro caso non è certo un lieto fine. Il ballerino avrebbe deciso di chiudere i rapporti con la compagna di scuola perché si sente troppo oppresso dalla convivenza in casetta (in realtà sul web sono in molt* a credere che lui sia interessato ad Isobel, ballerina new entry di Amici 22). Negli ultimi giorni, però, il clima tra i due sembra più sereno e pare che lui sia tornato sui suoi passi!

[Foto: Instagram]